È morto, l’avete visto tutti in tv almeno una volta

Notizia sconvolgente quella che ha travolto i fan dell’iconica serie tv. Dopo una vita non priva di difficoltà, se n’è andato a soli 54 anni: ecco chi è

Quando si cresce guardando una serie tv o un film, diventa impossibile non affezionarsi agli attori e soprattutto ai personaggi. Si pensi all’attore che ha interpretato Hagrid in Harry Potter, che ci ha lasciato nel 2022: l’ondata di affetto da cui è stato travolto è stata incredibile.

Funerale
Il protagonista della serie tv se n’è andato (newstv.it)

Nelle ultime ore, il sito Tmz ha riportato la triste notizia della morte di uno dei protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre, Eight is Enough (in italiano La Famiglia Bradford). Dopo le vicende che hanno sconvolto le vite di molti dei suoi personaggi, questa prematura scomparsa lascia tutti senza parole.

Adam Rich se n’è andato: addio al piccolo Nicolas

Dopo vicende giudiziarie che l’hanno travolto negli anni Novanta, quando è stato accusato di furto e la sua cauzione è stata pagata dall’attore che nella serie tv ha impersonato suo padre, Adam Rich non si è fatto più vedere molto. Da bambino, però, ha conquistato tutti con la sua bravura e la sua spontaneità, nell’interpretare il piccolo e vulcanico Nicolas.

Adam Rich
Adam Rich ne La Famiglia Bradford (newstv.it)

A dare la notizia è il sito Tmz, anche se non ha specificato le cause della morte, sopraggiunta all’età di 54 anni. Per La Famiglia Bradford non è però l’unico evento tragico: i suoi protagonisti, infatti, sono stati investiti da una serie di sfortune incredibili. Diana Hyland, che interpretava la madre, è morta dopo soli 12 giorni dalla messa in onda del primo episodio. Susan Richardson, omonima nella serie, è invece rimasta incinta nel 1977 e, per poter entrare nella parte, ha dovuto sottoporsi a una rigida dieta che l’ha portata ad avere seri problemi alimentari e dipendenze da droghe.

L’interprete di Tommy Bradford, Willy Aames, ha invece sperperato in droga e alcol tutti i soldi che aveva guadagnato con la serie tv mentre l’attrice che ha dato il volto a Mary Bradford morì per overdose di farmaci, nel 2001. Insomma, sembra che per La Famiglia Bradford dopo il successo la vita abbia preso una piega difficile e inaspettata. Oggi, però, i suoi fan si trovano a piangere una morte ingiusta e inaspettata, della quale si sa ben poco: oltre a La Famiglia Bradford, Adam Rich aveva lavorato in Fantasy Island, CHiPs, Small Wander e anche Baywatch.

Impostazioni privacy