Paola Barale, la foto con un dettaglio focoso divide i fan: “A quasi 60 anni…”

Chi la ama per il suo essere una donna libera, e chi ha definito il suo ultimo gesto “cose che fanno gli adolescenti”. Ecco cosa ha combinato Paola Barale

L’abbiamo di recente vista a Ballando con le Stelle dove ha però deciso di ritirarsi, e di recente ha dichiarato che, nel corso della trasmissione, avrebbe preferito vedere “meno drammi e più leggerezza” aggiungendo che spesso i giudici “non sono stati obiettivi”.

Paola Barale
Paola Barale, beccato il dettaglio sul collo (newstv.it)

Esprimendo anche esplicite opinioni sui giurati e, di Zazzaroni, dicendo: “Io forse gli stavo un po’ antipatica non so perché”, mentre di Canino ha dichiarato, senza troppi giri di parole: “Ha rotto le scatole perché voleva che fossi quella di 30 anni fa con Madonna, Carrà ed io ho cercato un po’ di accontentarlo anche se non mi sentivo a mio agio”. E salvando di fatto soltanto Mariotto e la Lucarelli.

“Io direi inappropriato”. Paola Barale nella bufera per una foto: i dettagli

Stiamo parlando di Paola Barale che, dopo l’esperienza televisiva, è tornata sui social per mostrare momenti e parentesi della sua vita privata e lavorativa. E che, poche ore fa, ha postato uno scatto privato che ha letteralmente spaccato in due il suo pubblico: una foto intima che la Barale ha voluto condividere con i followers (sono oltre 656mila quelli su Instagram) ma che ha suscitato reazioni contrastanti. Provocando anche un moto di ‘indignazione’ condita da numerose critiche nei suoi confronti.

L’intento della showgirl è stato chiaramente scherzoso ma non tutti l’hanno presa sul ridere: lo scatto in questione mostra il suo collo con un segno rosso additabile ad un ‘succhiotto’ raffrontata ad uno scatto che mostra il collo di una statua anche in questo caso con un succhiotto. Abbinando a queste immagini la didascalia: “Vuoi dire che frequentiamo lo stesso tipo!? Baciare bene è un’arte. Buon weekend anche a voi”. Le reazioni sono state immediate e molteplici e non sono mancate quelle dei vip, come Sabrina Salermo ed Ema Stockholma che hanno espresso apprezzamento. E così anche moltissimi utenti ma, di contro, una parte dei follower hanno sottolineato che una foto del genere non sarebbe dovuta diventare di dominio pubblico.

Paola Barale
Paola Barale ha un succhiotto sul collo (newstv.it)

Le reazioni al post della Barale: ondata di critiche

C’è chi ritiene che la Barale, che ha 55 anni, non abbia più l’età per postare scatti di questo tipo e per un gesto più ‘adatto’ ad una ragazza giovane. “Ma sono cose da adolescenti”, “Caduta di stile a quasi 60 anni”, “Post di dubbio gusto”, sono solo alcune delle reazioni al post oltre a “Paola, ma ancora i succhiotti ti fai fare?” o ancora “Io direi inappropriato”.

Gli haters si sono dunque scagliati contro di lei con attacchi gratuiti ma la showgirl, che è da sempre una donna libera e che ama esprimersi senza filtro alcuno, non ha arretrato di un millimetro lasciando la foto sulla sua pagina. Anche se, probabilmente, non si sarebbe aspettata una tale reazione critica per uno scatto tutto sommato innocente. Che, in ogni caso, ha collezionato oltre 8400 like e tantissimi commenti di apprezzamento.

Articolo di Daniele Orlandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Impostazioni privacy