Non solo Fedez, un altro Leone figlio del jetset | Tanti auguri alla neo-mamma

Non solo Fedez e Chiara Ferragni: negli scorsi giorni è venuto al mondo un altro Leone. Tanti auguri alla neo-mamma, celebre volto televisivo. 

Il mondo dello spettacolo si tinge di azzurro. Dopo il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, è venuto al mondo anche un altro piccolo Leone.

Un altro Leone
È nato un altro Leone: ecco chi è (newstv.it)

Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato la neo-mamma, celebre volto televisivo, che ha reso noto l’arrivo del suo bebè direttamente sui propri profili social. “Sei arrivato Leone, il 14 gennaio 2023 nella mattinata più surreale, bella e piena d’amore della mia vita” ha scritto la super vip su Instagram. Ma avete già capito di chi stiamo parlando? Continuate subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirete.

Non solo Fedez e Chiara Ferragni: ben arrivato a un altro piccolo Leone

Come abbiamo anticipato poco fa, lo scorso 14 gennaio è venuto al mondo un altro piccolo Leone, figlio del jetset. La neo-mamma, un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha annunciato il lieto evento direttamente sui suoi profili social, condividendo con i fan questo momento unico e speciale. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Beatrice Marchetti. La modella aveva annunciato la gravidanza solo qualche mese fa. “E se vi confessassi che ho tremendamente paura? Eh sì! Mille paure e mille pensieri. Però è così straordinario pensare di avere una piccola vita dentro di me, quanta forza mi dà”. Aveva commentato così il lieto evento Beatrice Marchetti. “Un mix di emozioni che non si possono spiegare a parole. L’ho visto in quel monitor, lo accarezzo tutti i giorni dalla pancia e non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia”. E finalmente quel momento tanto atteso è arrivato e la modella può finalmente stringere a sé il suo Leone.

Un altro Leone
È nato un altro Leone: ecco chi è (newstv.it)

Il post su Instagram

Ad annunciare la nascita del piccolo Leone ci ha pensato proprio la neo-mamma Beatrice Marchetti, la quale ha subito pubblicato una splendida foto in cui, bella e radiosa più che mai, tiene fra le braccia il suo bebè. “Sei arrivato Leone, il 14 gennaio 2023 nella mattinata più surreale, bella e piena d’amore della mia vita” ha scritto la modella a commento delle proprie immagini, suscitando subito le reazioni affettuose dei fan e quelle di tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo.

“Amore, sarai una mamma speciale” scrive Francesca Lodo. “Auguri” aggiunge subito dopo Massimiliano Rosolino. “Auguroni” ha commentato anche Costanza Caracciolo. Insomma, un post davvero commovente in cui Beatrice si mostra in tutta la sua semplicità e bellezza, pronta ad affrontare tutti quei pensieri e quelle emozioni di cui aveva parlato ai suoi fan di Instagram qualche mese fa. Tanti auguri!

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy