Completamente irriconoscibile | Chi è questo famoso attore di Hollywood con i capelli rossi?

Chi è questo attore hollywoodiano con i capelli rossi in foto? Non lo immaginereste mai, la trasformazione è pazzesca, riuscite a riconoscerlo?

Guardando l’immagine di quest’uomo con i capelli ricci e rossi che cammina per strada, è davvero difficie pensare che si tratta di una star di Hollywood. Il suo aspetto è piuttosto semplice, e a vederlo così nessuno riconosce in lui un attore famoso. Eppure, è proprio così!

attore di Hollywood:
Quest’uomo è un famosissimo attore di Hollywood: lo riconoscete? (NewsTv) Fonte: Instagram

Quest’uomo apparentemente ‘comune’ è in realtà uno degli attori hollywoodiani più amati in assoluto, molto apprezzato anche tra i giovani per un ruolo in particolare che lo ha reso iconico per le nuove generazioni. Guardandolo bene forse potrete capire di chi si tratta, ma è molto difficile perché ha subito una trasformazione davvero incredibile. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e soprattutto perché ha cambiato così tanto il suo aspetto? Resterete a bocca aperta!

Questo attore di Hollywood con i capelli rossi è irriconoscibile: avete capito di chi si tratta?

Capita spesso che gli attori debbano modificare qualcosa del loro aspetto per poter interpretare dei ruoli lontani dalla loro fisicità e dal loro aspetto. Soprattutto a Hollywood, poi, con i mezzi che ci sono a disposizione, si riescono a realizzare delle vere e proprie ‘magie’, trasformando completamente i volti e i lineamenti delle persone. Questo è proprio uno di quei casi, perché l’attore che vediamo nella foto in evidenza sembra un uomo qualunque ed è quasi impossibile da riconoscere, ma in realtà si tratta di una vera e propria star di Hollywood, uno di quegli attori che tutti invece conoscono. Ora che abbiamo svelato il motivo per cui si è trasformato così tanto esteticamente (si trova infatti sul set del suo nuovo lavoro cinematografico), proviamo a capire di chi si tratta. Basta un semplice nome per farvi accendere subito la ‘lampadina’: Iron Man. Ebbene sì, è proprio lui, Robert Downey Junior, che il mondo intero conosce, oltre che per i tantissimi film a cui ha preso parte, in particolare per il ruolo del supereroe Tony Stark, alias Iron Man, nella saga degli Avengers.

Attore di Hollywood irriconoscibile
Lo avevate riconosciuto? È Robert Downey Junior, l’Iron Man degli Avengers (NewsTv)

Non solo, perché Downey Junior è un attore con una carriera pluritrentennale, e lo ricordiamo, tra gli altri, anche per il film del 2020 Dolittle, dove aveva il ruolo del Dr John Dolittle, che negli anni Novanta era stato di Eddie Murphy. Insomma, Robert non ha certo bisogno di presentazioni, ma nonostante sia così famoso e amato dal pubblico, risulta davvero difficile riconoscerlo in queste immagini in cui è truccato per interpretare il ruolo del protagonista di The Sympathizer, la mini serie-tv tratta dall’omonimo romanzo di Viet Thanh Nguyen. Lo avevate riconosciuto?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy