Piqué, che risposta a Shakira: “Un Casio è per sempre” | E ci guadagna pure

Il caso di Piqué e Shakira ha scosso l’opinione pubblica mondiale, ma avete visto la risposta del calciatore alla frecciata della cantante? Scatta anche l’accordo di sponsorizzazione.

Il popolo del web è esploso quando Shakira ha reso pubblico il brano nel quale attacca apertamente l’ex compagno. La risposta di Piqué non è tardata ad arrivare.

Piquè
Piquè mostra l’orologio in risposta a Shakira (newstv.it)

Da giorni ormai sta spopolando sul web la nuovissima canzone di Shakira. La cantante originaria della Colombia ha realizzato una bomba in collaborazione con Bizzarrap, il celebre produttore argentino, dal titolo Music Session Vol. 53. All’interno del singolo sono contenute parecchie frecciatine che la pop star ha inviato all’ormai ex compagno, il calciatore Gerard Piqué. Solo qualche mese fa, infatti, il gossip sulla separazione dei due era impazzato online e non solo, lasciando senza parole i fan di tutto il mondo. Il brano di Shakira è diventato virale in men che non si dica, in particolare per quanto riguarda le frecciatine al Piqué e i giochi di parole indirizzati alla nuova fidanzata del calciatore. La risposta dello spagnolo non è tardata ad arrivare.

Che cosa ha detto Piqué?

All’interno della canzone, Shakira cita parecchi brand conosciuti, che utilizza per fare dei paragoni tra lei e la nuova fiamma di Piqué. A partire da “Hai lasciato una Ferrari per una Twingo”, fino alla famigerata frase “Hai cambiato un Rolex per un Casio”. La strofa ha suscitato parecchio scalpore, arrivando addirittura alle orecchie della nota azienda di orologi giapponese. Casio, infatti, non si è fatta sfuggire l’occasione di rispondere per le rime alla nota cantante, scatenando così un botta e risposta che ha tenuto milioni di fan incollati ai social. Come se non bastasse, l’azienda ha offerto a Piqué un contratto di sponsorizzazione, proprio in seguito al clamore scatenato dalla canzone della sua ex.

Secondo quanto riportato da Dagospia, Piqué ha accettato la collaborazione con Casio mostrandosi, dopo pochissimo tempo dall’uscita della canzone, con indosso un orologio del noto marchio. Non solo! Nel corso di un video live della Kings League, il caricatore ha regalato orologi ai presenti. L’azienda nipponica è al centro del dissing tra i due, ed ha deciso di non tacere come hanno fatto gli altri brand citati nel brano ma ha voluto cavalcare l’onda del gossip. “Un Casio è per sempre”, è stata la risposta di Piqué alla frecciatina dell’ex compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bizner Magazine (@bizner.bz)

Shakira e Piqué sono stati una delle coppie più invidiate dello show business. Bellissimi e molto famosi, i due hanno avuto una relazione andata avanti per parecchi anni e dalla quale sono nati due splendidi bambini. Tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando, qualche mese fa, Shakira ha scoperto il tradimento di Piqué con la giovane Clara Chia Marti, anche lei citata nella recente canzone della pop star.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy