55 anni e non sentirli, ma quant’è bella Federica Panicucci?

Iconica conduttrice Mediaset, nonché volto del seguitissimo Mattino 5, per Federica Panicucci il tempo sembra non passare mai

Ogni mattina in diretta su Canale 5 con Francesco Vecchi per Mattino 5 News, che in un paio d’ore informa i telespettatori su tutte le novità politiche, economiche e dal mondo dello spettacolo, Federica Panicucci si mostra sempre elegante e in forma.

Federica Panicucci
Federica Panicucci, una bellezza senza tempo (newstv.it) da Instagram @federicapanicucci

Classe 1967, Federica Panicucci ha debuttato in TV nella trasmissione Portobello ed inizialmente è stata molto contesa tra Rai e Fininvest. Il successo vero, però, l’ha raggiunto negli anni Novanta, quando ha condotto diversi programmi su Italia 1: in quegli anni, diventerà il volto simbolo della rete.

Dopo tutti questi anni di TV, Federica Panicucci non ha perso il suo spirito analitico e divertente, che le consente di adattarsi molto bene alle diverse trasmissioni che la accolgono. A quasi 55 anni, poi, ha una bellezza che ancora lascia senza fiato: ecco le sue fotografie.

Federica Panicucci, una bellezza senza tempo

La trasmissione che più la lancia è in assoluto il Festivalbar su Italia 1, di cui conduce diverse edizioni. Dopo una breve parentesi su Rai 2, nel 2006 torna definitivamente in Mediaset conducendo La Pupa e il Secchione e inizia la sua lunga carriera a Mattino 5 nel 2009, che dura ancora oggi anche se con diverse formule e titoli. Nella sua carriera, inoltre, non si è fatta mancare qualche esperienza in radio: per Radio Deejay, infatti, ha condotto Dear Deejay, alla domenica mattina.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 1995 al 2015 Federica Panicucci è stata legata sentimentalmente a Mario Fargetta, con il quale si è sposata nel 2006 ed ha avuto due figli, nel 2005 e nel 2007. Dopo il divorzio, si è unita a Marco Bacini, con cui sta ancora oggi. Conduttrice molto impegnata e lavoratrice instancabile, nel tempo libero ama dedicarsi a sé stessa, al relax e allo sport, che le consentono di avere ancora un fisico mozzafiato:

Nella sua vita, inoltre, c’è una vicenda davvero curiosa. Come lei stessa ha svelato in varie interviste, quando aveva 19 anni faceva il lavoro di baby sitter, per guadagnare qualche soldo. In quel tempo abitava a Roma e la custode del suo condominio le disse che c’era Paolo Bonolis che cercava una ragazza per suo figlio Stefano: lei accettò senza paura. ““Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora ha raccontato al Corriere della Sera. Chissà se Paolo Bonolis, acuto com’è, si era già accorto della pietra preziosa che aveva tra le mani e chissà se avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventata sua collega!

Impostazioni privacy