Shakira scatenata contro l’ex | Ma chi è l’attuale fidanzata di Piqué, la “Twingo” Clara Chia?

Continua a tenere banco la separazione tra Shakira e Gerard Piqué, ma sapete chi è l’attuale fidanzata dell’ex calciatore, la “Twingo” Clara Chia? 

È ancora al centro del gossip la separazione fra la cantante Shakira e l’ex calciatore Gerard Piqué.

Shakira
Shakira, la nuova canzone contro l’ex (newstv.it)

A tenere occupate le principali testate giornalistiche e tutto il web ci ha pensato proprio la cantante colombiana che pochissimi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo singolo in cui si scatena contro l’ex e contro la sua attuale fiamma Clara Chia. L’avete già vista? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda più chiacchierata del momento.

Shakira si scatena contro l’ex

È uscita soltanto da pochissimi giorni e l’ultima canzone dell’artista colombiana Shakira ha già fatto il giro del mondo. All’interno del brano, infatti, non mancano riferimenti non troppo velati alla fine della sua storia d’amore con l’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué. Tante le frasi presenti nel brano che non sarebbero passate inosservate. “Tutto quello che fai è da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore” recita il testo. Ma non finisce qua, perché nel brano ci sono anche dei chiari cenni anche a proposito della nuova fiamma di Piqué e al numero 22, un simbolo importante per la coppia ormai naufragata. Per non parlare, poi, delle allusioni alla famiglia del calciatore, in particolare alla madre. E per concludere l’amara sentenza contenuta nel ritornello: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”.

Chi è l’attuale fidanzata di Piqué

Come abbiamo anticipato, all’interno della nuova canzone di Shakira non mancano neppure espliciti riferimenti all’attuale fidanzata di Piqué, alla “Twingo” Clara Chia. “Hai la nomea di essere una bella persona, chiaramente non è così” dice la cantante nel testo. “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio” aggiunge subito dopo. Ma chi è in realtà Clara Chia?

Dopo una vita lontana dai riflettori, la donna è balzata al centro del gossip per via della sua relazione con Piqué. Classe 1999 e originaria di Barcellona, Clara Chia ha studiato comunicazione d’impresa e pubblicità ed è impiegata alla Kosmos Estudios, uno studio di produzione di proprietà proprio dell’ex calciatore. I due sarebbero stati visti per la prima volta insieme nel 2022 e, secondo alcune indiscrezioni presenti sul web, la coppia era probabilmente già legata all’indomani dell’annuncio della separazione fra Piqué e Shakira.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy