Selvaggia Lucarelli è una furia, cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli sbotta sui social: la giornalista è una furia, ma cosa è successo? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Se c’è una caratteristica di Selvaggia Lucarelli che tutti conoscono e molti apprezzano, è il suo essere sempre molto schietta e senza peli sulla lingua. La giornalista, nonché giudice di Ballando con le Stelle, ha una personalità molto forte e dice sempre quello che pensa, anche a costo di risultare dura, e questo comporta per lei anche delle critiche.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli sbotta sui social (NewsTv) da Instagram @selvaggialucarelli

Solitamente, infatti, è sul web che la Lucarelli esprime il suo pensiero su quello che accade intorno a lei, e non mancano gli attacchi degli haters nei suoi confronti, così come sono tanti anche quelli che invece la sostengono. In questi ultimi mesi il suo nome è finito più volte sotto i riflettori, soprattutto durante l’ultima stagione di Ballando con le Stelle vinta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, perché tra i concorrenti c’era anche il suo compagno Lorenzo Biagiarelli e questo le ha causato qualche difficoltà e un po’ di liti anche con i suoi colleghi giudici, che la accusavano di non essere abbastanza obiettiva. Ora, però, la giornalista è tornata ad esprimere la sua opinione sui social in maniera netta e sicura su una questione di cui tutti parlano nelle ultime ore: ecco di cosa si tratta.

Selvaggia Lucarelli è una furia: ecco cosa è successo, le sue parole sono molto dure

Selvaggia Lucarelli non ha mai nascosto di non provare grande simpatia e ammirazione nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez, visto che già in passato li ha criticati più volte, esprimendo il suo pensiero senza mezzi termini. Ebbene, anche stavolta è stata proprio l’influencer più famosa d’Italia a far infuriare la giornalista, che ha pubblicato delle storie Instagram molto forti contro di lei. La Ferragni infatti sarà una delle co-conduttrici di Amadeus al Festival di Sanremo e qualche ora fa ha annunciato di aver devoluto l’intero cachet sanremese all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la Violenza). Un gesto sicuramente nobile, che ha raccolto tanti consensi sul web, ma che non ha convinto la Lucarelli, così come non l’aveva convinta l’operazione benefica dei Pandori Balocco firmati proprio dalla Ferragni.

In quel caso, infatti, la Lucarelli aveva contestato la poca chiarezza da parte dell’influencer e dell’industria dolciaria sui ricavi e sulle percentuali della beneficenza, ritenendo che la Balocco avesse pagato Chiara per firmare i suoi pandori e che avesse poi fatto una donazione libera all‘Ospedale Regina Margherita di Torino, indipendentemente dai ricavi delle vendite. Stavolta, invece, Selvaggia trova la decisione di Chiara di devolvere il suo compenso in beneficenza un modo per ‘ripulire’ la sua immagine dopo il ‘caso Pandoro’.

Lucarelli Ferragni
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni sui social (NewsTv) da Instagram @selvaggialucarelli
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, parole dure contro Chiara Ferragni (NewsTv) da Instagram @selvaggialucarelli

Le sue parole sono molto dure e l’accusa principale nei confronti della Ferragni è quella di aver sbandierato la sua beneficenza per cancellare il polverone sul caso precedente. Tra l’altro, secondo la giornalista, il cachet di Sanremo per Chiara sarebbero solo “spicci”. Voi da che parte state?

Articolo di Francesca Simonelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy