Gerry Scotti scoppia a piangere, ma per la felicità

Notizia incredibile quella che ha sconvolto la quotidianità di Gerry Scotti. La notizia l’ha fatto scoppiare a piangere: ecco cos’è successo

Conduttore di fama nazionale, dalla fisicità importante e dalla risata sempre pronta, Gerry Scotti è davvero uno dei pilastri della TV italiana, soprattutto in Mediaset.

Gerry Scotti
Gerry Scotti scoppia a piangere (newstv.it)

Noto per la sua simpatia e per la sua facilità alla lacrimuccia, è uno dei giudici di Tu Sì Que Vales, dove spesso e volentieri lascia fluire le proprie emozioni, nonché conduttore ogni sera di Caduta Libera, su Canale 5.

Durante la registrazione di un nuovo programma, che andrà in onda tra poche settimane, Gerry Scotti si è però lasciato andare a un pianto di felicità: ecco cosa ha scoperto.

Gerry Scotti travolto dall’emozione: nonno bis

Già nonno di Vittoria, la prima nipotina che suo figlio Edoardo gli ha regalato, nelle ultime ore Gerry Scotti è diventato nuovamente nonno. Ad annunciarlo è proprio lui su Instagram che, attraverso una storia, racconta che il 10 gennaio 2023, alle 18.10, mentre lui stava registrando la nuova edizione de Lo Show dei Record, è nato il piccolo Pietro, il suo secondo nipotino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Edoardo è figlio del primo matrimonio di Gerry Scotti, quello con Patrizia Grosso. Convolati a nozze nel 1991, i due hanno dato alla luce Edoardo nel 1992, per poi separarsi nel 2009. Dal 2011, il conduttore è legato sentimentalmente all’architetto Gabriella Perino. Edoardo Scotti, il suo primo e unico figlio, ha da sempre avuto una grande passione per la televisione e, proprio per questo, ha deciso di seguire le orme paterne. Dopo la laurea nel 2013 e gli studi a Los Angeles, Edoardo ha quindi intrapreso la strada dello spettacolo.

Oggi, infatti, lavora in modo autonomo come regista e come aiuto-regista per diverse trasmissioni Rai, Mediaset e Sky. Sua moglie, invece, è Ginevra Piola, una giovane giornalista che lavora in Mediaset. Per Gerry Scotti, quindi, la soddisfazione è doppia. Da un lato ha un figlio che ha deciso di seguire le proprie orme, avventurandosi nel mondo della tv e dello spettacolo, così come la moglie del figlio. Dall’altro lato, però, la giovane coppia gli ha anche regalato due meravigliosi nipotini che, come lui stesso ha ammesso, sono la sua più grande gioia.

In questo periodo, Gerry Scotti è alle prese con la registrazione della nuova edizione de Lo Show dei Record, che andrà in onda nelle prossime settimane. Chissà se, dati i suoi impegni televisivi, riuscirà a dedicare del tempo al nipotino appena arrivato.

Impostazioni privacy