Amici, retroscena sconvolgente: si parla di “sballo” a Capodanno

Scandalo nella scuola di Amici: sembra che alcuni ragazzi abbiano provato a “sballarsi” la notte di Capodanno, con conseguenze amare sulla salute.

Da giorni sui social circolano voci su quanto accaduto la notte di Capodanno tra i ragazzi di ‘Amici’, il famoso talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni, alcuni giovanissimi avrebbero commesso un fatto grave e ora si discute di eventuali provvedimenti disciplinari.

Maria de Filippi
Maria de Filippi arrabbiata: caos in casetta ad Amici (newstv.it)

In occasione dei festeggiamenti per il nuovo anno, un gruppo dei partecipanti avrebbe provato a “sballarsi” ma, sulla voce di corridoio, aleggiava il più totale mistero. Adesso un insider sembra aver rivelato cosa è realmente successo; lo ha riportato il canale Twitter di Amici News.

Secondo la fonte attendibile, nel fattaccio sono coinvolti Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e Samu. Nei giorni precedenti, sia su Twitter che su TikTok sono state varate diverse teorie su quanto accaduto. Tra chi parlava di sostanze illegali e chi di atti di vandalismo, c’è chi ha anche pensato ad un rapporto di gruppo tra i ragazzi sopra nominati.

Le ultime indiscrezioni, rivelate da Amici News su Twitter, hanno sfatato in parte tutte le ipotesi coniate sulle piattaforme social. Il protagonista di tutta la faccenda è un barattolo di noce moscata. Sulla pagina Twitter hanno scritto: “Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..”.

Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra innocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già”. Insomma, la teoria dell’uso di sostanze stupefacenti era infine giusta, ma i giovani hanno pensato di usare un semplice condimento da cucina per “sballarsi”.

La prossima puntata di Amici 22 è ormai alle porte: ieri pomeriggio è stato registrato l’episodio che andrà in onda la prossima Domenica, 15 Gennaio. Stando alle anticipazioni sulla puntata, Maria De Filippi non ha affrontato l’argomento ‘noce moscata’ in puntata.

Le anticipazioni

Tuttavia la conduttrice ha spiegato che “i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda”. Il cervello dietro alla spiacevole vicenda sarebbe Wax, con il quale Maria si è mostrata parecchio arrabbiata.

Amici di Maria
Amici: fatti osceni a Capodanno, arrivano sanzioni (newstv.it)

I colpi di scena però non finiscono qui. Altre anticipazioni da Amici News e SuperGuidaTv hanno rivelato che per i “fatti gravi” accaduti a Capodanno, Tommy Dali è stato eliminato, una punizione scelta dal suo prof Rudy Zerbi. In compenso rientra in casetta Cricca, vincitrice della sfida contro Valeria, voluta da Lorella Cuccarini.

Fuori dunque Tommy e Valeria, ma dovrebbe rientrare anche Rita, che era stata eliminata da Alessandra Celentano. Una decisione rivista in luce di una nuova notizia: la ballerina ha vinto una borsa di studio dal New York Jersey Ballet.

Inoltre nello studio di Maria De Filippi ritorna un ex allievo, Deddy, per presentare il suo ultimo brano. Ospiti speciali della puntata saranno Federico Leli, Garrison Rochelle e Irma di Paola, che faranno d giudici per la gara di ballo, e Alessandro Cattelan che invece darà un voto ai cantanti.

Articolo di Federica Pollara

Impostazioni privacy