“Peggio di uno straccio”: il web si divide su un tradimento a C’è posta per te

Quello che è successo a C’è posta per te ha lasciato tutti senza parole. Il web si è diviso davanti ad una storia che ha dell’incredibile, sapete che cosa è successo?

Il celebre show di Canale 5 continua a regalare grandi emozioni e non solo. Questa volta c’è stata una storia che non è passata inosservata e che ha scatenato una valanga di reazioni.

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, il web si divide (newstv.it)

C’è posta per te si conferma ancora come uno dei programmi più seguiti in assoluto. Lo show televisivo condotto dall’iconica Maria De Filippi ha ripreso la sua stagione per il 2023 e già dalla prima puntata ha registrato un numero di ascolti quasi da record. Il merito è non solo del talento della conduttrice ma anche delle storie che tengono milioni di spettatori con il fiato sospeso. Tra lacrime e risate, nel corso dell’ultima puntata c’è stata una vicenda che ha senz’altro attirato l’attenzione. La storia è doventi subito virale, scatenando una valanga di polemiche sul web e non solo.

Il tradimento a C’è posta per te

Tra tutte, è stata la storia di Valentina e Stefano a suscitare parecchie reazioni in studio e su internet. A C’è posta per te è arrivata Valentina, giovane mamma e moglie di Stefano. I due non stanno più insieme, da quando l’uomo ha scoperto il tradimento della moglie avvenuto con un collega di lei. Valentina ha raccontato, per mezzo della conduttrice, la vita matrimoniale con Stefano, fatta di attacchi verbali, umiliazioni e tanto altro ancora. Vicende, queste, che hanno portato la giovane a chiedere la separazione. Nel momento in cui il coniuge ha fatto le valigie per lasciare la casa, Valentina si è resa conto del suo errore. I due hanno continuato a vedersi fugacemente, come ha raccontato la donna a Maria.

La donna ha quindi deciso di riavvicinarsi al merito per mezzo del noto programma televisivo. La De Filippi ha mandato a chiamare l’uomo, che ormai vive da solo, e Stefano ha accettato di presentarsi in studio. Una volta davanti alla busta, il confronto tra i due è stato breve ma intenso. Stefano alla fine ha accettato di aprire la busta, pur provando ancora una profonda rabbia nei confronti della moglie a causa del tradimento. Dopo un lavoro di mediazione da parte di Maria, i due hanno lasciato il programma insieme. Da qui si sono scatenate le reazioni sul web.

La storia di Valentina e Stefano è subito diventata virale e gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di esprimere la propria opinione a riguardo. In moltissimi si sono scagliati contro l’uomo, accusandolo per i suoi comportamenti svilenti e giudicanti nei confronti della moglie. Tra chi ha giustificato il tradimento di Valentina e chi invece le ha dato la colpa di aver rovinato tutto, il web si è diviso.

Anche personaggi noti si sono fatti sentire a riguardo e tra questi ci sono i Ferragnez. La coppia ha additato la storia come violenza psicologica, ottenendo anche parecchia approvazione sul web.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy