Caterina Balivo fa sognare i fan: il dettagli dei suoi piedini non passa inosservato

Caterina Balivo fa sognare i fan: il dettagli dei suoi piedini non passa inosservato, ecco cosa ha mostrato la conduttrice sui social.

Con il suo programma Vieni da Me, in onda ogni giorno su Rai Uno nel primo pomeriggio, Caterina Balivo ha tenuto compagnia a milioni di italiani per 3 anni. Nel 2020, poi, è arrivato l’addio che ha lasciato i fan senza parole. Oggi, però, la Balivo è di nuovo in tv con il suo ‘Lingo’, in onda ogni pomeriggio su La7.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, il dettaglio non è passato inosservato (newstv.it)

Si tratta stavolta di un quiz show registrato e poi messo in onda tutti i giorni alle 18.50 su La7, un gioco in cui tre coppie si sfidano a suon di aggettivi e avverbi, insomma un quiz che riguarda la conoscenza della lingua italiana. È una novità per la nostra televisione, che non era abituata a vedere dei quiz show condotti da donne, ed è una novità anche per Caterina, che a Vieni da Me intervistava gli ospiti nel suo salotto televisivo. Oltre ad essere molto seguita e apprezzata in tv, però, la conduttrice è molto ‘cliccata’ anche sui social, dove conta oltre 1 milione di followers. Sul suo profilo Instagram si trovano spesso immagini che la ritraggono al lavoro, ma anche tante foto della sua vita quotidiana, con suo marito e i suoi figli, e anche tante immagini delle sue vacanze. Inutile dire che i suoi post sono sempre molto commentati dagli utenti, talvolta anche su ‘dettagli’ particolari, come i piedi. Nelle ultime immagini che ha pubblicato, ad esempio, questo dettaglio non è affatto passato inosservato: scopriamo insieme perché!

Caterina Balivo fa sognare i fan: ecco gli scatti che ha pubblicato, pioggia di commenti per il dettaglio dei piedini

Quando i personaggi del mondo dello spettacolo pubblicano le loro immagini sui social, capita spesso che ricevano commenti di ogni genere, dalle critiche ai complimenti, passando per dei commenti ‘specifici’ su particolari del loro corpo, i piedi in primis. Non è una novità, infatti, che ci siano molte persone attratte e incuriosite da questa parte del corpo. Lo sa bene anche Caterina Balivo, conduttrice amatissima dal pubblico e anche molto seguita sui social. Caterina pubblica spesso le sue foto su Instagram e tavolta capita che mostri anche i suoi piedi, ed è impossibile non notare i tantissimi commenti che attira. Alcuni utenti li trovano belli e interessanti, mentre per altri sono il suo ‘punto debole’ dal punto di vista estetico. Quello che è certo, è che il ‘dettaglio piedi’ della Balivo attira sempre tantissimo, proprio come è accaduto con il suo ultimo post.

Caterina Balivo su Instagram
Caterina Balivo, la foto e i commenti sul dettaglio dei piedi (newstv.it)

Tra le foto della Balivo in vacanza a Miami, infatti, ce n’è una in cui si vedono anche i suoi piedi e i followers ancora una volta si sono scatenati con i commenti.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy