È lei la donna più invidiata del mondo, ecco perché

Ecco chi è la donna più invidiata del mondo. Bella, solare ed estremamente capace, vanta una situazione che non capita proprio a tutti

Cresciamo con la speranza che la fortuna ci colpisca e ci investa delle sue grazie. Fatichiamo, infatti, a considerare ciò che ci capita un reale frutto del nostro impegno, in positivo o in negativo: per perdonarci situazioni che non ci piacciono, infatti, spesso e volentieri tiriamo fuori la questione della sfortuna, della sorte o del caso.

Alessia Mancini
Alessia Mancini, la donna più invidiata (newstv.it) da @alessiamanciniofficial

Ci sono situazioni, però, in cui ciò che investiamo per la realizzazione di un determinato progetto è essenziale per la sua effettiva concretizzazione. In altri casi, invece, effettivamente anche il caso ha la sua parte: serve sempre, però, la capacità di essere aperti alle nuove possibilità e ai nuovi incontri.

Questa donna, dal sorriso brillante, è considerata da molti una delle più fortunate al mondo. Ecco il motivo!

Alessia Mancini, ecco la sua fortuna

Ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Mancini ha condotto diversi programmi Mediaset, dove si è fatta conoscere ed amare per la sua spontaneità. La sua fortuna, che molte donne (e molti uomini!) in giro per il mondo le invidiano, è il marito, Flavio Montrucchio. Come ha rivelato lui stesso nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, i due si sono conosciuti per caso in una cena tra amici e il loro è stato un vero colpo di fulmine. “Non è passato molto tempo dal primo appuntamento all’appuntamento di una vita” ha infatti svelato.

Il conduttore, celebre per il successo del suo Primo Appuntamento su Real Time, ha anche svelato di essere un uomo molto dolce e romantico, qualità che di certo hanno conquistato Alessia Mancini e che fanno di lei una donna ancora più invidiata. I due oggi sono sposati ed hanno due figli, Mya e Orlando, con i quali Flavio ammette di essere sempre dolce e amorevole. Con Alessia, invece, riesce a tirare fuori il suo lato più acido, soprattutto quando litigano. “Amo vederli crescere, pensare al loro futuro e alla loro serenità” aveva rivelato Montrucchio, con parole che lasciano intravedere un padre presente e sensibile nei confronti dei bisogni dei propri figli.

Insomma, sembra che Alessia Mancini abbia davvero tutte le fortune del mondo con al suo fianco un marito bello, presente e sensibile. Anche per loro, però, ci saranno momenti difficili e complicati ma, come si sa, i panni sporchi si lavano sempre a casa propria.

Gestione cookie