L’ex principessina incinta per la terza volta | Che gioia per la Famiglia Reale!

Quelli che fino a poco tempo fa erano solo dei sospetti starebbero ormai diventando delle certezze: l’ex principessina sembrerebbe di fatto essere incinta per la terza volta.

Non è ancora arrivata l’ufficialità, tuttavia i rumors circa la presunta gravidanza dell’ex principessina Charlotte Casiraghi si starebbero facendo sempre più insistenti.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi, incinta per la terza volta (newstv.it)

La figlia di Carolina di Monaco sarebbe, dunque, incinta del terzo bebè? A far crescere i sospetti i look scelti dalla donna negli ultimi mesi che starebbero diventando discutibili, forse tesi a celare qualche morbidezza in più. Ad ogni modo, secondo il settimanale Voici non ci sarebbero più dubbi ed il lieto annuncio dovrebbe di fatto arrivare a breve.

L’ex principessina incinta per la terza volta: i sospetti

Come anticipato poco fa, starebbero aumentando sempre di più i sospetti circa la presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi. Già l’estate scorsa, infatti, le foto in bikini della ex principessina avevano fatto pensare agli amanti del gossip ad un imminente arrivo della cicogna. Ad ogni modo, con il passare del tempo, la scelta di indossare abiti morbidi ed avvolgenti nel tentativo forse di nascondere qualche rotondità di troppo avrebbe insospettito sempre di più il mondo intero. A tal proposito, durante la recente visita al Villaggio di Natale nel Principato di Monaco la Casiraghi sarebbe stata avvistata con un cappotto pesante e coprente degno di un outfit premaman. Inoltre, già qualche tempo prima, in occasione della festa del Principato tenutasi nel mese di novembre, Charlotte avrebbe deciso di indossare un abito dalla linea dritta, perfetto quindi per mascherare un’eventuale pancino. Ma come stanno davvero le cose?

La conferma delle voci

Al momento non ci sarebbe ancora nulla di certo. Tuttavia, una fonte vicina a Palazzo Grimaldi avrebbe fatto sapere al settimanale Voici che l’annuncio della gravidanza da parte della Casiraghi dovrebbe di fatto essere imminente. Per l’ex principessina sarebbe dunque il terzo figlio dopo il primogenito Raphael, nato dalla relazione con Gad Elmaleh, e Balthazar, avuto con l’attuale marito Dimitri Rassam. Inoltre, sempre secondo le ultime indiscrezioni, la coppia desidererebbe tanto avere una bambina!

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi, incinta per la terza volta (newstv.it)

Ma non finisce qua perché oltre alla presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi, è ormai arrivata da tempo la conferma dell’arrivo della cicogna nella Famiglia Reale da parte di Marie e Louis Ducruet, figlio della principessa Stephanie. Insomma, il 2023 nel Principato di Monaco sembrerebbe essere iniziato nel migliore dei modi. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori sviluppi riguardo la vicenda e l’annuncio ufficiale da parte della Casiraghi.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy