Elisabetta Gregoraci scollatura esagerata | Da brividi

Ai fan di Elisabetta Gregoraci non è sfuggito il modo in cui la loro beniamina è apparsa di recente: avete visto che scollatura? Incredibile, guardatela.

La celebre showgirl ha tutti gli occhi puntati su di sé. Il motivo è uno scatto che la vede protagonista e che non è di certo passato inosservato, l’avete visto?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, scollatura esagerata (newstv.it)

Quello di Elisabetta Gregoraci figura tra i volti più celebri nel mondo dello show business nazionale. Con una carriera come la sua è davvero difficile non farsi notare e la conduttrice originaria della Calabria lo sa molto bene. Nel corso degli anni, infatti, la Gregoraci ha collezionato una serie di successi nei settori già disparati, partendo dalla moda fino ad arrivare al piccolo schermo. Considerata una vera e propria star a tutti gli effetti, oggi la splendida Elisabetta è conosciuta non solo per il suo ricchissimo curriculum professionale ma anche per l’attività che svolge sui social. Proprio qui di recente è apparsa con una foto che non ha lasciato indifferente nessuno. Guardatela con attenzione.

La foto della showgirl

Lo scatto in questione si trova sul web e vede la Gregoraci nei panni di protagonista assoluta. In vacanza a Dubai, la celebre conduttrice si è immortalata in una foto che la ritrae di notte, sullo sfondo di alcune attività del posto. Impossibile non notare il look che la Gregoraci ha sfoggiato, e che non è passato inosservato a giudicare anche dalla valanga di commenti sui social. Nella paradisiaca località turistica, la bella Elisabetta ha scelto un abito di colore nero, lungo e abbastanza aderente sul corpo. Ma a caratterizzare il vestito è la scollatura generosa, che sottolinea e mette bene in evidenza le sue proverbiali curve.

La Gregoraci si gode una meritata vacanza a Dubai, dopo una stagione ricchissima di successi e grandi soddisfazioni, non solo professionale ma anche personali. La conduttrice, infatti, è reduce da un’estate di fuoco che l’ha vista al timone di Battiti Live e un autunno scoppiettante dove ha presenziato varie volte all’interno di show molto amati. In vista di una nuova stagione ricca di lavoro e abbastanza impegnativa, la showgirl si gode le festività al caldo della splendida Dubai. In particolare, il nome della conduttrice è balzato agli onori della cronaca per quanto riguarda alcuni gossip sul suo conto. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore e il flirt con Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip, si vocifera che la Gregoraci abbia un nuovo amore.

Secondo quanto riportano diverse testate nazionali, la Gregoraci sarebbe a Dubai proprio in compagnia del nuovo fidanzato. A mostrarlo è stata la stessa Elisabetta che, per mezzo di una storia su Instagram, ha lasciato intravedere l’uomo in questione. Si tratta dell’imprenditore Giulio Fratini, già noto per aver avuto relazioni con donne famose come Raffella Fico e Roberta Morise.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy