Gemma Galgani, è addio? | Le voci si ricorrono e si parla di un uomo 20 anni più giovane

Inizio d’anno scoppiettante per Gemma Galgani. Le ultime notizie parlano di un uomo molto più giovane di lei: ecco come vanno le cose

Iconica protagonista di Uomini e Donne, la dama torinese non si lascia certo sfuggire le occasioni di conoscere qualcuno: nonostante i diversi tentativi lungo il programma di Maria de Filippi, però, ad oggi non ha avuto l’incontro della vita.

Gemma Galgani
Gemma Galgani: un uomo giovanissimo (newstv.it)

Nata a Torino nel 1950, oggi è molto attiva sui social e soprattutto su Instagram, dove conta più di 330mila followers. Alla ricerca dell’amore della sua vita, dopo una serie di relazioni fallite, è una protagonista indiscussa di Uomini e Donne e famose sono soprattutto le sue discussioni con Tina, altra dama del programma.

Nelle ultime ore sono emerse novità in merito alle sue relazioni. Durante le vacanze natalizie, infatti, sembra che abbia fatto la conoscenza di un uomo di vent’anni più giovane di lei: ecco come stanno le cose.

Gemma Galgani e l’amore: ecco come va

A soli ventidue anni, Gemma Galgani ha vissuto la sua prima fuga d’amore. Innamorata di un ragazzo di nome Francesco, promesso sposo a un’altra donna, è fuggita con lui per evitare l’ostilità della famiglia: al ritorno, i due si sono sposati ma il loro matrimonio è naufragato nel giro di poco tempo. Dopo di lui, Gemma Galgani riferisce di aver avuto un’altra relazione, terminata però a causa di un tradimento.

Nel programma di Uomini e Donne, la prima relazione avuta da Gemma Galgani è stata quella con Ennio Zingarelli. Durante la festa di fidanzamento, però, tutto è tramontato: l’uomo, infatti, tentennava nel firmare le carte di divorzio dalla prima moglie e questo ha fatto concludere anche la sua relazione con Gemma. Dopo di lui, la dama ha conosciuto Giorgio Manetti, che ha però poi lasciato a causa dei dubbi in merito ai sentimenti dell’uomo nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Recentemente, però, sembra che Gemma abbia frequentato un altro uomo, di vent’anni più giovane di lei. Secondo le anticipazioni, infatti, sembra che Tina le abbia fatto un grande pressing nel capire se tra di loro ci fosse reale attrazione fisica: secondo quanto emerge, però, la frequentazione tra i due sarebbe già finita. La relazione, infatti, si sarebbe conclusa il 29 dicembre, quando il 52enne avrebbe confessato a Gemma di vederla solo come un’amica. Per la Galgani, quindi, il 2023 sarebbe iniziato con una brutta delusione: chissà, però, che nel corso dell’anno riesca a incontrare il vero amore.

Impostazioni privacy