Carlotta cresce a vista d’occhio | Avete mai visto la figlia di Eleonora Daniele?

Carlotta cresce a vista d’occhio | Avete mai visto la figlia di Eleonora Daniele? Ecco le immagini pubblicate dalla conduttrice.

Probabilmente tutti ricorderanno l’annuncio che Eleonora Daniele fece in diretta a gennaio 2020, con gli occhi pieni di lacrime e la voce rotte dall’emozione, confermando ufficialmente la sua gravidanza. La conduttrice è rimasta incinta a 43 anni, dopo le nozze con il suo Giulio Tassoni, con cui faceva coppia da ben 16 anni prima di arrivare all’altare.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, la figlia Carlotta cresce (newstv.it)

Un amore longevo e intenso quello tra la presentatrice di ‘Storie Italiane’ e l’imprenditore, che si sono conosciuti nel 2002 e sono convolati a nozze a settembre del 2019. Il 25 maggio 2020, poi, la coppia ha dato alla luce la piccola Carlotta. L’annuncio della gravidanza, dicevamo, è arrivato a gennaio, durante una puntata di Storie Italiane, dopo che per diverse settimane i fan le chiedevano sui social se fosse incinta, visto che cominciavano a vedersi le prime rotondità, ma soprattutto si vedeva il volto radioso della conduttrice, che pochi mesi dopo ha partorito la sua primogenita. Molto probabilmente ricorderete anche il momento in cui, in collegamento in diretta con Domenica In, Eleonora annunciò anche di aver scelto Mara Venier come madrina di Battesimo per sua figlia. Una madrina d’eccezione, insomma, per una bimba tanto desiderata e amata dai suoi genitori. Oggi sono passati due anni e mezzo dalla nascita di Carlotta, e la piccola è diventata una splendida bambina, come si vede dalle immagini che sua mamma ha pubblicato in queste ore: scopriamole insieme!

Carlotta cresce a vista d’occhio: ecco la figlia di Eleonora Daniele, l’avevate mai vista?

La figlia di Eleonora Daniele è nata il 25 maggio del 2020 e oggi ha poco più di due anni e mezzo. La conduttrice di Storie Italiane la mostra poco sui social, nel senso che il suo profilo Instagram è costellato soprattutto da foto e video che immortalano momenti di lavoro di Eleonora. Raramente vengono pubblicate foto private, e comunque anche quando mostra la bambina, la conduttrice non fa vedere del tutto il suo volto, confermando così di essere molto riservata e attenta a difendere la sua vita privata, in particolare sua figlia. Ogni tanto, però, compare qualche immagine con Carlotta, come quelle che la Daniele ha pubblicato qualche ora fa, nelle quali mostra sua figlia mentre è con lei sulla neve.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, la figlia Carlotta cresce (newstv.it)

La conduttrice è radiosa, felicissima di trascorrere del tempo con la sua bambina, che dal canto suo diventa sempre più bella e soprattutto fa sempre più progressi. Nelle storie Instagram di Eleonora la si vede tranquilla e serena mentre cammina nella neve, con la sua tuta e i suoi stivaletti. Visto com’è cresciuta?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy