C’è Posta Per Te, grande attesa per il ritorno in onda: ecco tutti gli ospiti

Sta per ritornare l’attesissimo programma degli incontri, dei litigi e dei grandi abbracci. C’è Posta per Te punta in alto: ecco gli ospiti

È uno dei programmi più longevi di Canale 5, C’è Posta per Te. Ideato e condotto da Maria de Filippi, nonostante vada in onda da ormai più di vent’anni conquista ogni volta un pubblico enorme e vario, dai giovanissimi fino agli affezionati anziani. Anche quest’anno, quindi, è pronto a tornare: ecco gli ospiti che ci saranno.

Maria de Filippi
C’è Posta per Te sta tornando: ecco gli ospiti (newstv.it)

Andato in onda per la prima volta il 12 gennaio 2000, C’è Posta per Te è pronto a ritornare in onda sabato 7 gennaio con le sue storie di vita. “È il programma che mi toglie più energie” ha detto una volta Maria de Filippi parlando proprio di questa sua creatura, alla quale dedica la maggior parte del suo tempo. Anche per questa nuova stagione, però, sembra non voglia risparmiarsi proprio niente: ecco alcuni dei nomi che ci saranno.

C’è Posta per Te, arriva un’ospite internazionale

Il programma dei record di Maria de Filippi è pronto a tornare in pista, sabato 7 gennaio. Dura vita per i suoi competitori: la trasmissione, infatti, catalizza davanti alla tv milioni di italiani e non perde mai un colpo. In ogni puntata di questa nuova stagione ci sarà almeno un ospite e, durante questa nuova annata, sembra che Maria de Filippi voglia puntare in alto.

Maria de Filippi
C’è Posta per Te sta tornando: ecco gli ospiti (nestv.it)

Tra i nomi che circolano ci sono quelli di Can Yaman, attore che ha spopolato su Canale 5 con Viola come il Mare; Irama, cantante uscito da Amici e anche Stefano de Martino, ballerino e oggi conduttore di successo in Rai. Tv Sorrisi e Canzoni, però, svela un nome che sta facendo già impazzire tutti:

Nella nuova edizione, infatti, sembra che ci sarà proprio Charlize Teron. Già in visibilio i fan che, sotto al tweet del giornalista Giuseppe Candela, commentano: “La De Filippi prende sempre il meglio!“. In effetti, Maria de Filippi a questo programma ci dedica davvero tanto tempo: come aveva rivelato nel corso di un’intervista, C’è Posta per Te è il programma che le costa di più in termini di energia e concentrazione. Al tempo stesso, però, è quello che le dà più soddisfazioni: “È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature“, ha detto.

Impostazioni privacy