Milly Carlucci, ipotesi clamorosa: ecco cosa c’è nel suo futuro

Dopo Ballando con le Stelle, per Milly Carlucci sembra arrivare una proposta coi fiocchi. Il progetto è ambizioso e irrinunciabile: ecco di cosa si tratta

Conduttrice molto apprezzata, Milly Carlucci vanta il primato di essere la conduttrice del programma Rai più longevo degli ultimi anni, Ballando con le Stelle. Al suo timone sin dalla prima edizione, riesce ogni anno a riscuotere enorme successo e, anche quest’anno, si è confermata una padrona di casa capace e accogliente. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione rivela una novità per il suo futuro.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, ecco il suo futuro (newstv.it)

I piani lavorativi di Milly Carlucci sono molto rigidi e, come rivela chi le lavora a fianco, anche lei stessa lo è nei propri confronti. Severa e puntuale, ama essere esteticamente curata anche durante la settimana, dietro le quinte: nelle sue trasmissioni, non deve esserci neanche un capello fuori posto.

Oltre all’ormai storico Ballando con le Stelle e al Cantante Mascherato, trasmissione da lei introdotta nel palinsesto Rai qualche anno fa, per Milly Carlucci sembrano esserci in progetto grandi novità.

Milly Carlucci, un nuovo programma con lui

L’anno di Milly Carlucci è scandito dai suoi programmi TV. Nell’autunno, appena dopo la pausa estiva, riprende inesorabile Ballando con le Stelle, la trasmissione che mette sulla pista da ballo attori, cantanti, musicisti e personaggi dello spettacolo. Questa edizione è stata vinta da Luisella Costamagna ed è stata caratterizzata per gli alti ascolti e le frequenti litigate, soprattutto in giuria. Una volta finito questo, è poi il tempo di concentrarsi sull’altro grande progetto annuale, Il Cantante Mascherato. Ecco qui la conferenza stampa di presentazione:

Nelle ultime ore, però, circola una notizia incredibile su di lei. Sembra, infatti, che dopo la finale di Ballando con le Stelle lei si stia concentrando su un nuovo programma, che condurrebbe in coppia con il cantante Riccardo Cocciante. Si rivela quindi non casuale l’ospitata che l’autore di Margherita ha fatto proprio durante la finale di Ballando con le Stelle. Nei corridoi, infatti, circolano voci di un nuovo programma insieme, ovviamente sulla Rai.

Nessuna conferma da parte dei due diretti interessati, che probabilmente hanno un obbligo di riservatezza fino alla conferma ufficiale del progetto. Se tutto andasse in porto, però, per lei sarebbe una nuova occasione in cui mettere in mostra le proprie capacità, magari anche in ambito musicale data la presenza di Riccardo Cocciante. Per scoprire se effettivamente questa trasmissione si farà, quindi, non resta che attendere: il 2023 si preannuncia ricco di novità.

Impostazioni privacy