Uomini e Donne, clamoroso: dopo due figli tronista con un’altra dama?

Indiscrezione clamorosa su Uomini e Donne: rompe con la madre dei suoi figli e trova l’amore con un”ex dama del Trono Over.  

Scoppia il gossip a Uomini e Donne. Un ex tronista avrebbe rotto con la donna che gli ha dato due figli e avrebbe intrapreso una relazione sentimentale con un’altra protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, scoppia il flirt
Gossip clamoroso, confessione dell’ex tronista (Newstv.it)

Come ben sanno i seguaci del programma di Canale 5, i protagonisti della trasmissione molto spesso continuano a regalare intrecci sentimentali, a volte sorprendenti e inattesi, lasciandosi e prendendosi anche a distanza di tempo, perché il rapporto instaurato durante Uomini e Donne continua anche al di fuori degli studi televisivi.

Ed è proprio quello che pare stia accadendo in queste ore a un terzetto che è rimasto nel cuore dei telespettatori. Tanto più uno dei tre nelle ultime ore è uscito allo scoperto confessando quello che sta accadendo.

Uomini e Donne, gossip bomba: stanno assieme

Tra Eugenio Colombo e Pamela Barretta sarebbe scoppiato un flirt. E questo a distanza di pochi mesi dalla notizie della rottura tra Colombo e Francesca Del Taglia, conosciuta proprio durante il dating show più amato dagli italiani.

Bomba clamorosa a Uomini e Donne
Nuovo flirt per Eugenio Colombo

I due avevano abbandonato la trasmissione sotto una pioggia di petali, dopo la fatidica scelta, dando vita a una coppia molto ammirata. Una coppia apparentemente solida che ha dato alla luce due figli. Ma come spesso accade la storia è finita male e a darne conferma è proprio l’ex tronista che ha deciso di sfogarsi sui social.

“Purtroppo in questo momento non riesco a metterci la faccia, ma in questi tre giorni mi sono accorto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava“, ha raccontato Colombo. Che subito dopo ha lanciato un’accusa molto pesante contro la sua ex, Francesca Del Taglia: “Appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato”.

Secondo alcune indiscrezioni, adesso l’ex tronista avrebbe un flirt con l’ex dama Pamela Barretta, alla quale non molto tempo fa era stato attribuita una frequentazione con Tomaso Trussardi, l’ex della showgirl Michelle Hunziker.

Sulla questione, l’esperto di gossip Amedeo Venza, aveva scritto una frase sibillina: “Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over“. I prossimi giorni ci diranno se tra Eugenio Colombo e la Barretta è nato davvero qualcosa di tenero.

Articolo di Michele Lamonaca

Impostazioni privacy