Lorella Cuccarini, è addio | Cosa aspettarci adesso

Attrice, conduttrice e cantante, Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate di sempre. Nel suo futuro, però, c’è un doloroso addio: cosa succede

Nel corso degli anni, Lorella Cuccarini non si è fatta sfuggire alcun occasione e ha colto al balzo ogni opportunità per crescere e migliorare sempre. Forse il suo segreto è proprio questo: non considerarsi mai arrivata e lasciarsi stupire, anche con alle spalle decenni di carriera invidiabile.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, è addio (newstv.it)

Dopo anni come showgirl, cantante e ballerina, dove ha mostrato soprattutto le sue doti artistiche, l’arrivo ad Amici di Maria de Filippi ne ha invece svelato le doti da coach. Qui, infatti, è stata insegnante sia di ballo che di canto ed in entrambi gli ambiti ha riscosso un buon successo, segno della sua attitudine e preparazione.

Purtroppo per molti suoi fan, però, nella sua carriera sembra che si stia avvicinando l’ora di un altro grande cambiamento. L’addio è nell’aria: ecco cosa cambia.

Lorella Cuccarini lascia Amici? L’indiscrezione

Il primo ruolo ricoperto da Lorella Cuccarini ad Amici di Maria de Filippi è stato quello di coach di ballo. Con le colleghe Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, quindi, ha guidato i ragazzi verso il serale con sapienza e dolcezza, le sue qualità primarie: non a caso, infatti, ha anche guadagnato il nome di “mamma chioccia” per il modo con cui tratta gli alunni.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: è addio? (newstv.it)

Dopo l’esperienza al ballo è poi passata al canto, dove ha guidato uno dei ragazzi che oggi sembrano promettere di più nel panorama dei talenti usciti da Amici: Alex Wyse. Qui, infatti, è riuscita a dimostrare tutte le sue competenze tecnico-artistiche, ma anche la sua attitudine a seguire i tempi moderni senza adagiarsi mai alle mode. Affiancata da Arisa e Rudy Zerbi, con il quale spesso si lascia andare a discussioni e litigi, sembra nel posto perfetto per lei.

Nelle ultime ore, però, nell’aria circola una notizia non piacevole, per i suoi fan. Sembra infatti che la Rai abbia proposto all’iconica showgirl un programma di intrattenimento tutto suo, al quale sarà difficile dire di no. Se la Cuccarini accettasse, quindi, sarebbe costretta a salutare Amici di Maria de Filippi, lasciando una sedia vuota al banco dei professori di canto. Al suo posto, quindi, potrebbe tornare qualcuno dei vecchi professori come ad esempio Anna Pettinelli o, andando ancora più indietro, Fabrizio Moro, che aveva riscosso moltissimi apprezzamenti. Chissà quindi cosa riserva il futuro, a Lorella Cuccarini: continuerà l’esperienza in Mediaset o tornerà da Mamma Rai, lasciando la sua sedia da coach a qualcuno? Non ci resta che aspettare e vedere come andrà.

Impostazioni privacy