C’è posta per te, ricordate la drammatica storia di Alessia Quarto? Adesso ha cambiato vita

Una storia che ha fatto appassionare l’Italia, quella di Alessia Quarto. Dopo il suo dramma raccontato senza veli, ecco chi è oggi: ha cambiato vita

C’è Posta per Te è uno dei programmi più fortunati di Maria de Filippi. Qui, dai due lati di una busta si trovano due amici, parenti o colleghi che hanno avuto qualche problema e che, su invito di uno dei due per l’altro, cercano di trovare una soluzione. Tra gli ospiti dell’edizione 2022 c’è stata anche Alessia Quarto, la cui storia ha sconvolto tutti.

Alessia Quarto
Alessia Quarto, cosa fa oggi (newstv.it)

La giovane, infatti, è stata chiamata a C’è Posta per Te dal marito, che lei stessa aveva trovato a letto con la cugina. Oltre al danno, poi, la beffa: il tradimento è avvenuto dopo un aborto molto doloroso, che le ha causato molta sofferenza.

Sebbene il marito abbia tentato, durante tutto il tempo a disposizione, di chiederle scusa e di farsi perdonare, Alessia non si è mossa di un centimetro e ha deciso di non aprire la busta. Ecco chi è oggi e cosa fa.

Alessia Quarto, un nuovo futuro

Tutta l’Italia aveva seguito con passione la vicenda di Alessia Quarto. Sempre dignitosa e fiera di sé, la ragazza ha risposto a tono ad ogni tentativo di scusa del marito e, anche con l’appoggio di Maria de Filippi, ha chiuso con sicurezza la busta, negando al compagno ogni possibilità di perdono.

La vicenda, raccontata davanti a milioni di italiani a C’è Posta per Te, l’ha portata a diventare praticamente famosa. Sono moltissime le persone che si sono schierate dalla sua parte e che, sui social network, hanno iniziato a sostenerla e a seguirla. Oggi, infatti, sul web è molto popolare e il suo profilo Instagram è seguito da 160mila persone:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quarto (@alessiaquarto24)

Proprio su Instagram, Alessia ha condiviso delle fotografie con un nuovo compagno. Ai microfoni di Cusano Media Group, infatti, ha raccontato di aver trovato di nuovo l’amore in un uomo buono e giusto, che le ha fatto dimenticare ciò che ha subito da Giovanni, l’ex marito. Oggi, infatti, si dice una donna nuova, pronta a credere ancora in questo nobile sentimento e a ricominciare la sua vita. Con l’ex marito ha divorziato e non ha più alcun dialogo o confronto, così come con la cugina con cui lui l’ha tradita: con quel capitolo della sua vita ha chiuso per sempre.

Impostazioni privacy