Benedetta Rossi, grave lutto | “In silenzio nel dolore, con la mia famiglia”

La famiglia di Benedetta Rossi è stata colpita da un terribile lutto. La nota food blogger ha dato l’annuncio prima di ritirarsi nel suo dolore, ecco che cosa è successo.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per il suo successo televisivo. La Rossi ha attirato tutta l’attenzione su di sé per quanto riguarda un grave fatto che ha colpito lei e tutta la sua famiglia.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, lutto in famiglia (newstv.it)

Quello di Benedetta Rossi è considerato a tutti gli effetti come uno dei nomi più in voga all’interno del panorama televisivo italiano. La food blogger originaria delle Marche è diventata una vera e propria star sul piccolo schermo. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche e soprattutto della sua simpatia contagiosa, che ha contribuito a renderla una delle più amate del momento. Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi non solo per il successo ottenuto con il suo programma di cucina Fatto in casa per voi. Eppure la celebre food blogger è finita al centro dell’attenzione per un grave lutto che ha colpito non solo lei ma anche la sua intera famiglia. Ecco che cosa è accaduto.

Il dramma di Benedetta

La stessa Benedetta ha comunicato la perdita per mezzo dei suoi canali social. Qui la food blogger marchigiana ha annunciato la morte di sua nonna Blandina, che si è spenta all’età di 99 anni. Tramite un sentito post sul suo profilo Instagram, la donna ha salutato per l’ultima volta la sua cara nonnina, alla quale era molto legata. “Si è spenta serenamente nel suo letto” si legge sul web, nella didascalia che accompagna la foto che ritrae Benedetta insieme a nonna Blandina. La food blogger ha ricevuto una valanga di commenti da parte dei suoi innumerevoli fan che hanno espresso vicinanza alla loro beniamina, dimostrando così tutto il loro affetto.

I fan si sono stretti intorno alla food blogger e alla sua famiglia, ormai diventata una parte integrante del suo programma di cucina. Diverse volte, infatti, sono apparsi davanti alle telecamere il marito di Benedetta, Marco, la madre della blogger, la zia e altri membri del suo nucleo familiare. Con il tempo gli spettatori hanno imparato a conoscere la famiglia Rossi, affezionandosi non solo a Benedetta ma anche alle persone che fanno parte della sua vita. Questo è proprio il motto della blogger: cucinare con semplicità, proprio come si fa a casa.

Nata a Porto San Giorgio nel 1972, Benedetta Rossi figura tra le maggiori artiste del panorama televisivo italiano attuale. Il suo programma Fatto in casa per voi è uno dei più seguiti in assoluto, grazie non solo alla bravura ma anche alla simpatia e spontaneità che da sempre la contraddistinguono. All’interno del suo programma, la Rossi rispolvera passo dopo passo le ricette della tradizione marchigiana e non solo, mixandole con quelle più moderne e internazionali.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy