Cosa faceva Silvia Toffanin prima di condurre Verissimo? | In diretta in costume

Sapete che cosa faceva Silvia Toffanin prima di condurre Verissimo? La nota conduttrice ha lasciato tutti di stucco presentandosi in diretta in costume.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi televisivi. In pochi sanno che cosa faceva l’artista prima di dedicarsi a Verissimo, ma di che cosa si tratta?

Silvia Toffanin
Cosa faceva Silvia Toffanin (newstv.it)

Quello di Silvia Toffanin è considerato senza ombra di dubbio come uno dei nomi più celebri nel panorama televisivo nazionale. La nota conduttrice ha messo in piedi nel corso degli anni una delle carriere più ricche di sempre, arrivando a diventare una vera e propria star. Oggi tutti conoscono Silvia Toffanin non solo per il suo incredibile curriculum ma anche per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a chiedersi che cosa faceva la Toffanin prima di dedicarsi a Verissimo. Ecco la risposta.

Il passato della conduttrice

La splendida Silvia ha iniziato la sua carriera artistica quando era ancora molto giovane. oggi il suo nome viene sempre più spesso associato a Verissimo, la nota trasmissione televisiva che ormai da parecchi anni tiene incollati allo schermo milioni di italiani. La Toffanin è al timone del celebre show di Canale 5 ormai da parecchi anni. Prima, però, sei è dedicata non solo alla moda ma anche a piccoli ruoli in tv. Tra tutti, quello che l’ha resa in assoluto più celebre è stato vestire i panni di letterina a Passaparola. Nel celebre show condotto da Gerry Scotti, la Toffanin ballava in diretta in costume insieme a tanti altri nomi noti della televisione nazionale.

Silvia Toffanin
Cosa faceva Silvia Toffanin (newstv.it)

Proprio davanti alle telecamere è nata la forte amicizia con un’altra delle showgirl più amate di tutti i tempi. Si tratta di Ilary Blasi, anche lei letterina di Passaparola nella stessa edizione della Toffanin. Le due hanno mantenuto rapporti molto stretti e la loro amicizia prosegue anche al di fuori delle telecamere. Non solo! Dai tempi di Passaparola, la Toffanin ne ha fatta di strada, arrivando a condurre uno degli show più seguiti di sempre. Oggi la splendida Silvia è una delle personalità più influenti nel mondo dello spettacolo, grazie non solo al talento ma anche alla delicatezza e alla sensibilità che da sempre la contraddistinguono.

Classe 1979, la Toffanin è finita di recente al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda la vicenda di Sanremo. La conduttrice, infatti, avrebbe rifiutato di partecipare al Festival in qualità di ospite. La Toffanin, infatti, ha fatto sapere di non essere interessata a tali prestazioni artistiche, come si legge in una nota apparsa pubblicamente solo qualche giorno fa. La risposta della conduttrice ha subito scatenato una valanga di reazioni, facendo diventare il fatto un vero e proprio caso mediatico.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy