Ricordate Serena Garitta? | Anche lei è stata colpita dal virus del 2022

Chi non ricorda Serena Garitta? L’artista ha fatto parecchio parlare di sé perché a quanto pare anche lei è stata colpita da un “virus” molto diffuso nel 2022.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi televisivi. L’artista ha lasciato tutti di stucco con il suo annuncio incredibile, sapete che cosa è successo?

Serena Garitta
Serena Garitta, ecco chi è (newstv.it)

Quello di Serena Garitta è considerato uno dei volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, costellata di incredibili successi che hanno contribuito a far crescere sempre di più la sua fama nella penisola. Diventata celebre grazie alla vittoria al Grande Fratello, oggi tutti conoscono la Garitta per il suo ricchissimo curriculum televisivo. In pochi, però, sanno che anche lei è stata colpita da un “virus” che sta spopolando in tutta la penisola e che ha colpito parecchie celebrità nell’ultimo periodo. Ecco di che cosa si tratta.

Che succede all’artista?

Non sono poche le coppie finite nel corso di quest’anno. Proprio come un virus, le rotture amorose sembrano diffondersi a macchia d’olio, in particolare nello star system. Non fa eccezione quello che è successo alla Garitta, tornata single dopo un lungo periodo di tira e molla con il suo storico compagno Nicolò Arena. I due hanno anche un bambino insieme ma, nonostante i vari tentativi, alla fine la storia d’amore è giunta al capolinea. A confermarlo è stata la stessa Serena per mezzo dei suoi canali social.

Sul web la Garitta è una vera e propria star. A dimostrarlo è l’altissimo numero di seguaci che conta il suo profilo su Instagram. Qui la simpaticissima Serena non smette mai di interagire con i suoi fan per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio sul web di recente la Garitta ha condiviso un lungo post, nel quale spiega ciò che è accaduto nella sua vita amorosa. Con parole profonde e sagge, l’artista ha affermato che questa volta non si tratta di una delle pause momentanee che hanno caratterizzato la storia con il padre di suo figlio, ma di un punto definitivo alla relazione. La donna ha anche invitato i fan ad essere felici per lei in quanto tranquilla e in pace con sé stessa, concludendo il post con la sua solita simpatia e la frase di una celebre canzone italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi)

Proprio come lei, sono numerose le coppie italiane che sono giunte al termine nel corso del 2022. Quello che sta per concludersi, infatti, è stato un anno abbastanza triste per parecchi personaggi dello star system. Tra tutti spicca la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle rotture più chiacchierate in assoluto nel mondo dello spettacolo e non solo.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy