Vi ricordate Leonardo Fumarola di Amici? Oggi è diversissimo

Che fine ha fatto Leonardo Fumarola? La star di Amici ha fatto un bel cambiamento dai tempi del talent fino ad oggi, guardate com’è diventato. 

La star di Amici non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. A distanza di anni dalla partecipazione al celebre show, guardate quanto è diverso oggi.

Sigla di Amici di Maria: ecco Leonardo oggi
Amici di Maria, la sigla e lo studio (newstv.it)

Quello di Leonardo Fumarola è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nella storia della televisione italiana. Il ballerino italiano ha preso parte alla nota trasmissione di Maria De Filippi quando aveva ancora il nome di Saranno Famosi (qualche anno dopo è stato cambiato in Amici). Era il 2001 e Leonardo ha fatto sognare milioni di spettatori del celebre talent. Per merito del suo incredibile talento, Fumarola ha conquistato il sesto posto in una delle primissime edizioni del celebre show. Ne sono passati di anni ma avete visto com’è diventato oggi?

Com’è diventato oggi?

Oggi l’artista appare ben diverso dai tempi del talent show di Canale 5. Nella scuola di Maria De Filippi, Fumarola aveva rubato il cuore a parecchie giovani fan. Con i suoi capelli biondi, lo sguardo luminoso e il fisico scolpito dai lunghi anni di danza, il giovane Leonardo era una vera e propria icona in quegli anni. Dopo parecchio tempo, Fumarola ha mantenuto i capelli chiari, l’abbronzatura sempre accentuata e il fisico tonico. Ai tempi della trasmissione, il giovane era diventa una vera e propria celebrità anche per quanto riguarda lo stile. I suoi look sono stati tra i più copiati in assoluto, complice anche la personalità frizzante del ballerino. Ancora oggi Fumarola mantiene uno stile nel vestire, come si può vedere dalle sue recenti apparizioni sul piccolo schermo e non solo.

Leonardo Fumarola, ecco com'è oggi
Leonardo Fumarola oggi (newstv.it)

Entrato ancora giovanissimo nella scuola di Saranno Famosi, Leonardo Fumarola è poi diventato una vera e propria celebrità nel mondo della danza e non solo. Il ballerino ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dopo numerosi anni passati lontano dalle luci dei riflettori, Fumarola è tornato sul piccolo schermo ad Avanti un altro. Nel rinomato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il celebre Leonardo è stato tra gli ospiti più applauditi. Non solo!

Nel celebre show televisivo, il ballerino ha raccontato che cosa fa oggi. Dopo il successo ottenuto con Saranno Famosi, Fumarola ha proseguito la sua carriera nel mondo della danza. Oggi, però, l’artista non è più un semplice ballerino ma si occupa di spettacoli più estremi. La star della tv ha anche affermato di lavorare per delle compagnie importanti e di spostarsi spesso e volentieri in giro per il mondo. I più attenti ricorderanno Fumarola anche in un’altra occasione. Si tratta di Italia’s Got Talent, lo show che ha avuto il ballerino come protagonista nel 2015.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy