Alessandra Amoroso regina della musica italiana: ma conoscete la sexy sorella Francesca?

Tutti conoscono Alessandra Amoroso per la sua musica eccezionale, ma avete mai visto sua sorella Francesca? Sono due gocce d’acqua, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare della nota cantante e non solo per i suoi successi professionali. Di recente, infatti, i fan hanno fatto la conoscenza anche di sua sorella. L’avete vista?

Alessandra Amoroso, chi è sua sorella
Alessandra Amoroso, la sorella Francesca (newstv.it)

Con la sua voce inconfondibile, Alessandra Amoroso è nota per essere una delle maggiori artiste del panorama musicale italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano ma di dimostrarle tutto il loro affetto dal vivo e non solo. L’artista salentina, diventata famosissima grazie ad Amici, ha messo in piedi negli anni una carriera a dir poco straordinaria, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Diventata ormai una vera e propria star della musica italiana, la sua carriera e la sua vita sono finte spesso sotto le luci dei riflettori. Anche di recente tutta l’attenzione si è rivolta non solo sulla cantante ma anche su sua sorella. Guardate.

Chi è la sorella dell’artista?

Lei si chiama Francesca Amoroso ed è la sorella maggiore della ben nota Alessandra. Le due sono molto legate e, nonostante i 5 anni di differenza che le sparano, vantano un rapporto quasi simbiotico. Oltre al grandissimo affetto che le lega, però, tra le due sorelle c’è anche una somiglianza che non è di certo sfuggita agli occhi attenti dei fan. La pelle ambrata, gli occhi brillanti e lo splendido sorriso sono gli stessi, come hanno notato anche parecchi followers sul web.

Sebbene Francesca non ami apparire sotto le luci dei riflettori, alcune volte è proprio la sorella minore Alessandra a condivide alcuni scatti che le ritraggono insieme. È così che i fan della Amoroso hanno potuto conoscere qualcosa in più sulla vita privata della loro beniamina, da sempre molto riservata sugli argomenti che riguardano la sua famiglia.

Ai fan più attenti, però, non sono di certo sfuggite le immagini che la cantante condivide spesso e che la ritraggono nei momenti di relax insieme ad una splendida bambina. Si tratta della nipotina della Amoroso, nonché figlia proprio della sorella Francesca. La donna nella vita svolge una professione completamente estraneo al mondo dello spettacolo, in quanto lavora come commessa in un negozio di Lecce.

Nata a Galatina nel 1986, Alessandra Amoroso si annovera senza ombra di dubbio tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Dopo il grande successo ottenuto ad Amici, la cantante ha spiccato il volo con il suo talento incredibile. Le sue canzoni sono amatissime da un numero sempre più alto di fan, che non si perdono mai nessun nuovo singolo della star italiana. Solo nel corso dell’estate, la Amoroso ha conquistato un successo strepitoso per merito del suo celebre Tutto Accade Tour, che l’ha portata in giro per la penisola.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy