A 49 anni è ancora pazzesca | L’iconica top model lascia intravedere tutto

La top model ha ormai 49 anni ma è più affascinante che mai. Nonostante il passare del tempo conservare fisico da capogiro, avete visto che curve?

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi professionali. Sul web, infatti, girano delle foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La top model ha ancora un fisico pazzesco
Heidi Klum – Foto : ansa

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più amati in assoluto. Nel corso degli anni la top model ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, arrivando a diventare uno dei volti più celebri al mondo. Lei è Heidi Klum, la supermodella originaria della Germania che negli anni ha fatto sognare milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Oggi tutti conoscono la top più famosa di sempre, ma avete visto com’è apparsa di recente?

La foto virale

La Klum vanta un profilo sui social dove ama condividere foto e video che la vedono assoluta protagonista in tutto il suo splendore. Impossibile non notare lo scatto più recente, che vede la top in compagnia della socialite Pais Hilton. La Klum indossa un abito a dir poco pazzesco che lascia ben poco all’immaginazione. Si tratta di un vestito di colore bianco, lungo fino ai piedi e caratterizzato da un profondo spacco sulla parte frontale. Ma a catturare maggiormente l’attenzione è la scollatura dell’abito, che di certo non passa inosservata. Si tratta di un profondo scollo che incrociato, che mette bene in risalto le meravigliose curve della modella. A ben 49 anni, infatti, la Klum vanta un corpo incredibile, scolpito e tonico con i muscoli in bella vista.

La top model ha ancora un fisico pazzesco
Heidi Klum assieme a Paris Hilton (Newstv.it)

Vera star della moda, la Klum è considerata una delle icone che hanno rivoluzionato il settore a partire dagli anni ’90. Oggi la modella è molto nota non solo sulle passerelle o sul piccolo schermo ma anche sul web. Nata a Bergisch Gladbach nel 1973, Heidi Klum si annovera tra le maggiori modelle che hanno calcato le passerelle degli ultimi anni. Ex angelo di Victoria’s Secrets, la Klum è la protagonista assoluta di queste feste grazie allo spot pubblicitario che la vede protagonista insieme alla figlia Leni. Le sue splendide donne appaiono in tutto il loro splendore nel video di un noto marchio di intimo, dove mamma e figlia incantano i telespettatori di tutto il continente e non solo. Leni è la primogenita della modella, nata dalla relazione che la top model ha avuto ormai 18 anni fa con l’imprenditore italiani Flavio Briatore.

Nel corso degli anni la bella Heidi ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi lavorativi ma anche e soprattutto per la vita privata. Oggi la Klum è sposata con Tom Kaulitz, membro dei Tokio Hotel. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 16 anni.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy