Scatenato con le droghe, moderato con le donne: il clamoroso retroscena del vip

Spunta il retroscena sulla star radiofonica. Dal passato vengono fuori aneddoti su droghe e donne che hanno lasciato tutti a bocca aperta, avete sentito?

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi successi a livello professionale. In una recente intervista l’artista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno dell’incredibile, ecco che cosa ha detto.

Droghe: il passato di una voce radiofonica amatissima
Droghe nel suo passato, ecco chi è (newstv.it)

Il suo volo è considerato all’unanimità come una delle icone più amate nel panorama radiofonico italiano. Con il tempo lo speaker ha messo in piedi una carriera che farebbe invidia a chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dalla quantità incredibile di successi collezionati. Il suo nome è Pasquale di Molfetta ma tutti lo conoscono con lo pseudonimo di Linus, uno dei maggiori conduttori radiofinici della storia nazionale. Lo speaker originario dell’Umbria ha rilasciato un’intervista a Dagospia dove si racconta in tutti gli aspetti della sua vita, anche quelli più personali.

Il racconto dello speaker

Secondo quanto riporta la nota testata, Linus ha ripercorso gli anni della sua carriera iniziata negli anni ’70 lavorando come disc jockey in alcune piccole emittenti radiofoniche lombarde. Il grande successo è arrivato negli anni ’80 ed è proprio in quel periodo che Linus ha dato il meglio di sé non solo dal punto di vista lavorativo. Proprio in quegli anni lo speaker di Radio Deejay ha rivelato di aver provato di tutto, seguendo spesso la moda del momento. “Bisognava vivere la notte […] drogarsi”, ha detto Linus secondo quanto riporta la nota testata. Alla domanda su quali sostanze avesse mai provato, l’artista ha risposto tutte “tranne l’eroina”. Ma non è tutto!

Linus, il passato con le droghe
Linus parla del passato (newstv.it)

Oltre ad aver affermato che usare sostanze stupefacenti facesse parte della routine di quel periodo, Linus si è anche espresso su un altro argomento molto delicato. Per quanto riguarda le donne, l’artista ha affermato di essere sempre stato un tipo solitario. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, Linus ha detto di aver avuto poche relazioni nella sua vita, due delle quali sono terminate in matrimoni. Il primo è terminato nei primi anni ’90 e il secondo è avvenuto nel 2001, quando l’ex dj ha sposato Carlotta Medas. I due sono più innamorati che mai ed hanno costruito una splendida famiglia insieme, con due figli.

Nato a Foligno nel 1957, Linus figura tra i maggiori artisti che hanno lasciato un segno nella storia della radio a livello nazionale. Con il suo talento incredibile, lo speaker ha riscosso un successo a dir poco sensazionale sia in Italia che all’estero. Nel corso dell’intervista a Dagospia, Linus ha anche raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata come quello della passione che lo lega alla Juventus. In particolare, a proposito del recente scandalo che ha visto coinvolta la nota squadra di serie A, Linus ha rivelato di aver contattato Elkann e di essersi porporato per risollevare l’immagine della mitica squadra bianconera.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy