Ricordate Asia Nuccetelli? Ecco perché dopo il Gf Vip ha deciso di scomparire dalla tv

Gli appassionati del GF Vip si ricorderanno sicuramente di Asia Nuccetelli. La giovane ha deciso di sparire alla televisione, ma perché lo ha fatto?

La giovane ha fatto parecchio parlare di sé qualche anno fa, salvo poi sparire dal piccolo schermo scatenando così parecchia curiosità nei fan. Ma sapete che cosa è successo?

Asia Nuccetelli: cosa fa oggi
Asia Nuccetelli (www.newstv.it)

Solo qualche anno fa non si faceva altro che parlare di Asia Nuccetelli. La giovane figlia di Antonella Mosetti è salita alle luci della ribalta insieme alla madre. Entrambe, infatti, hanno preso parte ad una delle primissime edizioni del Gf Vip insieme ad un cast di tutto rispetto. Nel corso di quell’edizione, Asia ha attirato parecchio l’attenzione su di sé in particolare per quanto riguarda alcune vicissitudini nella casa più spiata d’Italia. Oggi tutti conoscono Asia Nuccetelli, ma sapete che fine ha fatto e perché ha deciso di allontanarsi dalla tv?

Perché Asia è sparita?

La ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono dic erto sfuggite ai fan più attenti. La Nuccetelli ha infatti affermato di essersi allontanata di sua spontanea volontà dal mondo dello spettacolo, che non ha mai visto come un lavoro sicuro al 100%. Anzi, la splendida Asia ha dichiarato come, sebbene ami il trash in tutte le sue sfumature, non si sente pronta ad esserne la protagonista. Il motivo?

La ragazza ha raccontato di volere un pò di spazio per sé, lontana dalle luci dei riflettori. La Nuccetelli ha detto di avere delle giornate no, in cui esce in pigiama e non vuole essere al centro dell’attenzione. L’artista ha poi aggiunto che a mancare è anche il tempo, dal momento che gran parte della giornata della giovane è assorbita dalla sua passione per l’equitazione. La giovane ha inoltre affermato come il mondo dello spettacolo non sia qualcosa di sicuro, non volendo investire tutto il suo e le sue energie in questo.

Asia Nuccetelli: cosa fa oggi
Asia Nuccetelli (www.newstv.it)

Classe 1996, Asia Nuccetelli è la figlia della showgirl Antonella Mosetti e dell’imprenditore Alex Nuccetelli. Mamma e figlia hanno preso parte insieme al Grande Fratelli Vip, dove hanno gareggiato prima come un concorrente unico e poi singolarmente. La ragazza si è fatta parecchio notare per il rapporto instaurato con un altro concorrente del reality e che ha fatto parecchio discutere. Si tratta di Andrea Damante, star di Uomini e Donne nonché fidanzato dell’influenzar Giulia De Lellis. Tra la Nuccetelli e Damante è nata subito una forte amicizia che non è piaciuta alla fidanzata di quest’ultimo, che è entrata diverse volte nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la giovane.

Dopo l’avventura televisiva del Gf Vip, la Nuccetelli ha deciso di non proseguire con l carriera nel mondo dello spettacolo. Per parecchio tempo i fan sia Ono chiesti che fine avesse fatto la giovane figlia di Antonella Mosetti e finalmente la ragazza ha rotto il silenzio raccomando a tutti la sua verità.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy