La modella che ha scelto di fare la muratrice | Fisico da capogiro

La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta: da modella a muratrice nel giro di pochissimo tempo. Incredibile la reazione dei fan, avete visto?

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di ciò che è successo alla giovane ragazza. Sono romani tutti senza parole, ecco che cosa ha fatto.

Modella, ha scelto di fare la muratrice
Modella e muratrice posa in spiaggia (www.newstv.it)

Dal Regno Unito arriva una notizia che non ha lasciato indifferente nessuno. La protagonista è Francesca Hawley, giovanissima ragazza inglese che ha stupito tutti con la sua scelta a dir poco singolare. La bella 18enne di Sheffield, nel sud dello Yorkshire, nella vita faceva la modella, grazie alla sua straordinaria bellezza e al fisico mozzafiato. Di punto in bianco, la giovane ha deciso di cambiare completamente la sua vita, dedicandosi ad un mestiere ben diverso.

La notizia virale

Dal mondo della moda, la ragazza è passata a fare la muratrice. Oggi la bella Francesca lavora nell’azienda del padre, con il quale coltiva un ottimo rapporto. Secondo quanto riportato da Today, la Hawley riuscirebbe a coniugare alla perfezione le sue due passioni: quella per la moda e quella per il lavoro manuale. La nota testata riferisce che la giovane si sente molto realizzata nel lavoro di muratrice, nonostante i pregiudizi che ruotano intorno alla sua figura e al suo lavoro precedente. Una bella ragazza può anche fare dei lavori manuali, come ha affermato la giovane, e lei ne è la prova vivente dal momento che dal lunedì al venerdì si dedica al lavoro e il fine settimana esce con gli amici.

A chi la critica per essere troppo bella per fare un lavoro del genere, la ragazza inglese risponde di non essere mai stata più felice di così. Non solo per la vicinanza al padre ma anche per il mestiere che le regala molta soddisfazione, Francesca è finita al centro dell’attenzione per la sua scelta di vita a dir poco contestata. La notizia, infatti, è subito diventata virale, arrivando a rendere la giovane ancora più famosa soprattutto per quanto riguarda l’aspetto dei social.

Da modella a muratrice
La modella che fa la muratrice (www.newstv.it)

Qui la ragazza è ormai una vera e propria celebrità. In particolare, è su Tik Tok che la Hawley dà il meglio di sé per mezzo dei tanti video che condivide e che registra direttamente in cantiere. I balletti girati non più in casa ma sul luogo di lavoro, con tanto di abbigliamento tecnico e zero make-up, hanno reso la giovane ancora più famosa. Ma non è tutto!

Come se non bastasse, oltre alla fama per la giovane 18enne sono arrivate anche le critiche. Tra chi rimane basito davanti alla sua bellezza e chi invece si mostra più scettico, le reazioni che i video della Hawley scatenano nei followers sono tantissime. In particolare, sono in molti a non credere a Francesca. Tra i vari commenti, infatti, si leggono accuse alla ragazza sulla falsità della sua storia. La giovane smentisce, sottolineando come anche una bella ragazza possa essere in grado di fare ogni tipo di lavoro.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy