Sergio Vastano fresco 70enne | Cosa fa oggi il grande protagonista di Drive In?

In molti ricorderanno Sergio Vastano, il volto iconico di programmi come Drive In. Ma sapete che cosa fa oggi il noto artista? Incredibile.

Nel corso degli anni non si è fatto altro che aprire di lui per show amatissimi nei quali appariva come protagonista. Oggi però il noto artista si dedica a tutt’altro, ecco che cosa fa.

Sergio Vastano: cosa fa oggi
Sergio Vastano (www.newstv.it)

Quello di Sergio Vastano è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Il noto artista romano ha costruito negli anni una carriera a dir poco incredibile, costellata di successi straordinari che lo hanno visto all’interno di programmi tra cui Paperissima, Striscia la Notizia e l’indimenticabile Drive In. Da quei momenti ne è passato di tempo e il conduttore e cabarettista italiano ha collezionato diverse esperienze che lo hanno portato a diventare un vero e proprio artista a 360 gradi. Ma sapete di che cosa si occupa oggi?

Che fine ha fatto l’artista?

Dopo tanti anni passati come comico, Vastano ha deciso di dedicarsi alla conduzione. Per la precisione, l’artista romano è al timone di Sapori d’autore, il programma sul canale 7 gold che lo vede approfondire gli usi e i costumi delle varie località d’Italia. Nel corso degli anni Vastano ha messo in piedi un curriculum che farebbe impallidire chiunque, ricchissimo di esperienze di tutti i tipi. Oltre alla comicità, infatti, il talentuoso Sergio si è dedicato alla recitazione e al mondo dei reality show. Impossibile dimenticare i film ai quali ha preso parte, tra cui spiccano Al bar dello sport, Le finte bionde, Mutande pazze e tanti altri ancora. Non solo!

Sergio Vastano: cosa fa oggi
Sergio Vastano (www.newstv.it)

Classe 1952, Vastano è famoso per essere stato uno dei volti più amati all’interno di Drive In. Il mitico show di Antonio Ricci è ormai entrato nell’immaginario collettivo come un pezzo di storia della televisione italiana, grazie alle risate e ai momenti di spensieratezza che ha regalato a milioni di italiani. Qui Vastano era noto per i vari personaggi che interpretava, tra cui è impossibile non ricordare lo studente “bocconiano” calabese fuori sede, l’impresario cialtrone e tanti altri ancora.

Il comico romano non si è accontentato della recitazione e della conduzione ma ha deciso di spaziare anche con i reality show. Impossibile dimenticare la sua presenza a L’isola dei famosi nell’edizione del 2006. Qui, sotto la conduzione di Simona Ventura, Vastano si è fatto conoscere al grande pubblico non solo per il suo talento incredibile ma anche per la personalità forte e decisa.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy