Ilary Blasi posta una foto ma le reazioni sono violentissime: “Ti sei rovinata”

C’è una foto di Ilary Blasi che non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan. “Ti sei rovinata”, hanno commentato i followers sul web. Avete visto?

Ormai non si fa altro che parlare della celebre showgirl e non solo per i suoi successo televisivi. Al centro dell’attenzione per questa volta c’è uno scatto a dir poco pazzesco, guardate.

Ilary Blasi, critiche furiose
Ilary Blasi (www.newstv.it)

Quello di Ilary Blasi è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. La showgirl italiana ha messo in piedi una carriera pazzesca che l’ha portata a diventare una vera e propria star della televisione nazionale. Di recente la Blasi è finita al centro delle polemiche in particolare per quanto riguarda i gossip sul suo conto e, in particolare, per la separazione da Francesco Totti. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, qui la splendida Ilary dà il meglio di sé per mezzo di foto e video che la vedono assoluta protagonista. Tra le varie immagini ne è apparsa una che ha catturato non poco l’attenzione e che ha visto i followers scatenarsi nei commenti, l’avete vista?

Lo scatto della conduttrice

La Blasi è una vera icona nel mondo dei social, dove vanta un profilo Instagram ricchissimo non solo di immagini ma anche di fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare uno scatto che vede la bella conduttrice insieme ad una giovane donna. Si tratta della dottoressa Giulia Cervelli, nota per essere un chirurgo plastico dallo straordinario talento. La Cervelli ha condiviso lo scatto con Ilary Blasi sul suo profilo personale e subito si sono scatenate valanghe di commenti. In particolare, sono stati molti i giudizi negativi che hanno visto la conduttrice al centro, soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto fisico.

Ilary Blasi, critiche furiose
Ilary Blasi (www.newstv.it)

Molti dei commenti accusavano la Blasi di essersi rovinata dal punto di vista fisico, facendo riferimento ai lineamenti del viso. Altri, invece, hanno insinuato che la conduttrice romana sia ricorsa ad ulteriori interventi di chirurgia estetica, dal momento che lo scatto la ritrae in compagnia del chirurgo. La showgirl, dal canto suo, ha deciso di non rispondere agli insulti e ai commenti poco gradevoli rivolti sul suo conto e sulla sua immagine. La Blasi ha scelto una strada di grande dignità, prediligendo il silenzio alle risposte agli haters.

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi è considerata una delle maggiori artiste del panorama televisivo italiano. Negli ultimi mesi la conduttrice è finita nell’occhio del ciclone, in particolare per quanto riguarda la separazione da Francesco Totti. I due hanno monopolizzato le copertine dei maggiori tabloid con i numerosi gossip che li hanno visti protagonisti, ognuno con le rispettive nuove fiamme. La Blasi appare di nuovo felice e serena, insieme alla sua famiglia e agli affetti di una vita.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy