GF Vip, la battuta che lascia senza parole: “Portate il lubrificante”

Che il Grande Fratello Vip ogni anno sia sempre più bollente, non è di certo una novità. Eppure, quest’anno pare che l’atmosfera in casa si sia surriscaldata proprio. Ma cosa è successo esattamente?

Archiviata definitivamente la questione Marco Bellavia e bullismo che rischiava di far chiudere il Grande Fratello Vip prima ancora che la gara entrasse nel vivo, la casa più spiata d’Italia può occuparsi ora di altro, come ad esempio far rientrare in gioco da ospite Ginevra Lamborghini, con buona pace dei telespettatori.

GF VIP, battuta sconvolgente
GF VIP (www.newstv.it)

Era rimasto in aria, infatti, il flirt tra lei e l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, i due sembravano molto complici, ma la storia d’amore è finita ancora prima di iniziare, a causa della squalifica della Lamborghini.

Motivo per cui ora si spera di rialzare anche gli ascolti tramite il flirt ancora in corso tra i due, tuttavia non sono Lamborghini e Spinalbese i protagonisti della battuta decisamente hot. Sappiamo, infatti, come il Grande Fratello Vip ogni anno abbia fatto suo nel corso degli anni il marchio di fabbrica di “Cupido”, mettiamola così, eppure, quest’anno pare che l’atmosfera in casa si sia surriscaldata, forse anche più del necessario. Avete capito di chi stiamo parlando? Resterete senza parole.

Wilma Goich senza freni sorprende tutti con una notte di sesso

Ebbene sì, quello che sembrava a tratti uno scherzo, in realtà nasconde più di una verità. Wilma Goich, infatti, ha sempre ammesso senza problemi di avere un debole per l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Daniele Dal Moro. Eppure, solo qualche settimana fa il gieffino aveva messo le cose in chiaro, o almeno lo sperava. Daniele, infatti, aveva chiarito il rapporto tra lui e la cantante.

Parlando con Micol Incovaia dopo la diretta del GF, l’ex tronista aveva detto: “Se lei si sta illudendo? Ma no non credo proprio. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero che lei lo sappia e lo sa. Non è una sprovveduta. Perché tra noi potrebbe esserci solo questo”.

Wilma Goich e Daniele Dal Moro al GF VIP
Wilma Goich e Daniele Dal Moro (www.newstv.it)

Anche perché, malgrado l’amore non abbia età, tra i due la differenza è davvero tanta. Wilma, infatti, ha 77 anni, mentre Daniele 32. Eppure, la cantante non si arrende mica: parlando con Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, la Goich si è lasciata sfuggire una battuta decisamente piccante. Parlando appunto di notti di passione, Wilma ha esordito dicendo: “È obbligatorio fare sesso? Io sono vent’anni che non lo faccio.. Addò annamo?” e poi però, imbarazzando soprattutto Daniele, ha aggiunto: “Porta anche del lubrificante!

L’ex tronista, infatti, non era per nulla divertito, a differenza di Edoardo e Antonino, della battuta, tanto da essere evidente quanto si sentisse a disagio in quel momento. Tuttavia, si tratta solo di una battuta, fatta anche per esorcizzare alcuni problemi legati al sesso e all’età che avanza.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy