Che dio ci aiuti 7, ci sarà una guest star a sorpresa: ecco di chi si tratta

La serie che ha appassionato milioni di italiani, Che dio ci aiuti 7, sta per tronare con una novità: avete visto la guest star incredibile? Ecco chi è.

La rinomata fiction non smette mai di regalare straordinarie emozioni ai fan più fedeli e non solo. Per la nuova stagione sono in arrivo tante novità tra cui quella di un ospite speciale, sapete di chi si tratta?

Che Dio ci Aiuti 7: guest star
Che Dio ci Aiuti 7 (www.newstv.it)

Giunta ormai alla sua settima edizione, Che dio ci aiuti è una delle serie tv più amate in assoluto. Merito non solo della trama avvicinante ma anche del cast stellare, la fiction firmata Rai ha appassionato milioni di telespettatori provenienti da tutta la penisola. La nuova stagione si prospetta ricchissima di straordinarie novità che terranno milioni di fan incollati al piccolo schermo. Tra questi ci sarà una special guest del tutto inaspettata che regalerà emozioni e tanto sano divertimenti. Sapete chi è?

Novità in arrivo

Nel corso degli anni Che dio ci aiuti ha visto avvicendarsi sul set una serie incredibile di nomi noti nel mondo dello spettacolo. Da Valeria Fabrizi a Elena Sofia Ricci, passando per Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo e tanti altri ancora, sono molte le star che hanno recitato nella rinomata serie tv tutta italiana. A questi nomi sta per aggiungerei quello di Orietta Berti, ospite speciale per una puntata assolutamente da non perdere. L’usignolo di Cavriago sarà la protagonista della quattordicesima puntata nel ruolo di sé stessa, lasciando così tutti senza parole. Ma non è finita qui!

Con l’ingresso della Berti ci saranno tante gag simpatiche e molti equivoci che renderanno la serie ancora più divertente. Protagonisti insieme alla rinomata cantante emiliana saranno anche Pierpaolo Spollon, ormai entrato nel cast fisso con il ruolo di Pierpaolo, e Federica Pagliaroli che interpreta Sara. Tra i tre si creerà un triangolo di equivoci che si risolverà alla fine della puntata in pieno stile Che dio ci aiuti, con tanta gioia e risate.

Orietta Berti in Che Dio ci Aiuti 7
Orietta Berti (www.newstv.it)

Di recente i fan della fiction Rai sono stati messi a dura prova da una notizia che ha dell’incredibile. Elena Sofia Ricci, membro fisso del cast per innumerevoli stagioni, ha detto addio alla serie. La mitica Suor Angela è pronta a lasciare il posto ad Azzurra Leonardi, interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Gli appassionati non sono riusciti a credere alla notizia ma sono pronti a proseguire senza perdersi mai nessuna delle avventure nel convitto più famoso della televisione italiana.

Nata a Cavriago nel 1943, Orietta Berti si annovera di diritto tra le maggiori ariste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi una carriera a dir poco strepitosa, costellata di successi che hanno contribuito a renderla una star a tutti gli effetti. Dalla musica alla televisione, la Berti è tra le opinioniste al Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli, con tutta la sua simpatia e genuinità che da sempre la caratterizzano.