Sono fuori di testa… davvero | La polemica si abbatte sui Maneskin

Quello che hanno fatto i Maneskin ha scatenato una polemica a livello mondiale. Il gesto della band non è piaciuto a tutti, avete visto che cosa è successo?

Ormai non si fa altro che parlare di loro e non solo per la musica incredibile. La celebre band italiana si è fatta notare anche dall’altra parte del mondo, ma che cosa hanno fatto?

Maneskin: polemica durissima contro la band
Maneskin (www.newstv.it)

Quella dei Maneskin è considerata senza ombra di dubbio una delle band più amate in assoluto. Il gruppo composto dai quattro ragazzi romani, Damian David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. Inoltre, la band ha raggiunto anche le vette delle principali classifiche italiane e non solo. Oggi tutti conoscono i Maneskin, che hanno raggiunto livelli di fama a dir poco straordinari. Eppure quello che è successo ha lasciato tutti senza parole, avete visto di che cosa si tratta?

Il gesto tanto criticato

I maneskin hanno da poco concluso il loro tour negli Stato Uniti, dove sono stati ospiti nelle maggiori città. A Las Vegas, ultima tappa dei loro incredibili concerti, è successo qualcosa che ha scatenato una vera e propria polemica. I concerti dei Maneskin, si sa, sono dei veri e propri spettacoli a tutti gli effetti, merito non solo degli effetti speciali ma anche della grinta e della passione che da sempre caratterizza i quattro giovani artisti. Al termine del concerto, però, i ragazzi hanno distrutto gli strumenti sul palco. Inutile dire che i fan non hanno reagito molto bene.

Il gesto dei quattro ragazzi non è piaciuto a tutti e, com’era facilmente prevedibile, si sono subito scatenate valanghe di reazioni tanto negli Stati Uniti quanto in Italia e nel resto del mondo. In particolare, agli ascoltatori non è piaciuto il gesto della band, che ha distrutto strumenti non solo costosi ma anche preziosi. Parecchi dei commenti, infatti, sono stati negativi e si sono concentrati proprio sul valore che avevano gli oggetti che sono stati danneggiati.

Maneskin: polemica durissima contro la band
Maneskin (www.newstv.it)

Tra chi inneggiava ad un gesto anacronistico e chi ha visto la scelta di cattivo gusto, parecchi fan hanno visto l’accaduto come una mancanza di tatto nei confronti di quei tanti appassionatosi di musica che purtroppo però non possono permettersi di acquistare uno strumento.

I Maneskin sono una delle band italiane più famose al mondo, merito del talento incredibile e delle canzoni che riscuotono un successo a dir poco fenomenale. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest con il brano Zitti e buoni, per i quattro giovani artisti si sono spalancate le porte del grande successo. La grande fama ha portato i quattro giovani artisti a diventare dei veri e propri idoli nei cuori di milioni di fan per quanto riguarda la musica rock in tutto il mondo.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy