Conoscete Alessandro Leon? Il padre è famosissimo e da poco gli ha regalato una gioia

Sapete chi è Alessandro Leon? Figlio di una vera e propria star, il giovane ha regalato un’emozione fortissima al padre, ecco di che cosa si tratta.

Lui è un attore famosissimo e la notizia di ciò che è accaduto ha subito fatto il giro del web e non solo. Sono tutti entusiasti e contenti per lui, ma avete visto che cosa è successo?

Alessandro Leon, ecco chi è
Alessandro Leon (www.newstv.it)

Una grande gioia è arrivata in casa del celebre attore, che non sta più nella pelle dalla felicità. L’artista ha subito condiviso la notizia sui suoi canali social, riscuotendo così parecchie reazioni non solo da parte dei fan ma anche dai colleghi. Si tratta di Raoul Bova, il celebre attore che ha prestato il suo volto ad alcuni dei personaggi più amati della televisione italiana. Il noto artista ha reso pubblica la notizia sul web, rivelando così tutta la sua felicità. C’entra il figlio dell’attore, avete visto che cosa ha fatto?

L’annuncio sul web

Quello di Raoul Bova è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati all’interno del panorama televisivo italiano. Famoso non solo per i suoi successi sul piccolo schermo, l’attore romano è diventato un vero e proprio personaggio pubblico in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Prima dell’attuale relazione con l’attrice spagnola Rocio Muñoz Morales, l’attore è stato sposato con Chiara Giordano. Dal matrimonio sono nati ben due figli, Alessandro Leon e Francesco. Proprio il primogenito di Bova è il protagonista della vicenda che ha scatenato così tante reazioni da parte del popolo del web.

Alessandro Leon, classe 2000, si è da poco laureato. Il primogenito di casa Bova ha raggiunto questo importante traguardo per la gioia di mamma Chiara e papà Raoul, da sempre molto orgoglioso dei suoi figli. Il giovane è apparso con la corona d’alloro in testa sul profilo Instagram dell’attore, che ha deciso di condividere un momento così importante con i tantissimi followers che lo seguono sui social. Inutile dire che il post dell’artista ha scatenato una valanga di reazioni provenienti non solo dai fan dell’attore ma anche da altri nomi noti nel mondo della recitazione e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova figura senza ombra di dubbio tra i volti più popolari della televisione italiana. Nel corso degli anni l’ex nuotatore ha costruito una carriera a dir poco straordinaria, costellata di incredibili successi tanto al cinema che sul piccolo schermo. Oggi Bova è legato sentimentalmente all’artista spagnola Rocio, dalla quale ha avuto due splendide bambine Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi, il film che li ha visti protagonisti. Da quel momento gli attori non si sono mai lasciati ed hanno iniziato la loro storia d’amore che continua più forte che mai.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy