GF Vip, un lutto scuote la casa | “Ci hai lasciati anche tu”

Gli appassionati del GF Vip sono rimasti di stucco davanti alla terribile notizia. Un lutto ha colto tutti di sorpresa, sapete che cosa è successo?

Ormai non si fa altro che parlare del noto reality show e non solo per le vicissitudini dei vip all’interno della casa. Quello che è accaduto di recente ha lasciato tutti senza parole, avete visto di che cosa si tratta?

GF VIP: tutti sconvolti
GF VIP (www.newstv.it)

Quello del Gf Vip è senza ombra di dubbio uno dei reality più amati e seguito della televisione italiana. Il programma di Canale 5 vanta livelli di share a dir poco esorbitanti, merito non solo della sapiente conduzione di Alfonso Signorini ma anche delle taglienti e simpatiche opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Il reality firmato Mediaset raccoglie ogni anno sempre più telespettatori che rimangono incollati allo schermo per seguire tutto ciò che combinano i loro beniamini all’interno della casa. Proprio i fan del programma sono rimasti a bocca aperta davanti a quello che è successo di recente. Un lutto, infatti, ha turbato tutti gettando gli addetti ai lavori e non solo nella disperazione più totale. Si tratta di Rosella Rota, ve la ricordate? Ecco che cosa è successo.

Il dramma per i fan

La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale e scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan del programma. Il lutto in questione riguarda una donna che solo qualche anno fa è stata tra le protagoniste assolute del reality. Rosella Rota, in compagnia di sua sorella Adriana, è stata l’opinionista del popolo nel corso di una puntata. A dare il triste annuncio è stato Luca Vismara che, attraverso i canali social, ha espresso tutto il suo rammarico insieme alla stima e all’affetto per la donna. Vismara ha dedicato parole emozionanti e commoventi all’amica ormai scomparsa, al quale era legato da un profondo affetto. “Ci hai lasciati anche tu”, ha scritto l’uomo sul web, ricevendo una valanga di commenti da parte di tantissimi followers.

GF VIP: tutti sconvolti
GF VIP (www.newstv.it)

Il Gf Vip sta riscuotendo un successo a dir poco straordinario, grazie in particolare alle vicende che vedono protagonisti ormai ogni giorno i vip all’interno della casa. Tra storie d’amore mai decollate, litigare, flirt e quant’altro, i personaggi del reality riesco ad appassionare un pubblico vastissimo che cresce ogni anno di più.

Nel corso degli anni al Gf Vip si sono alternati parecchi personaggi famosi. A partire dai concorrenti fino agli opinionisti, passando anche per i conduttori. Da diversi anni ormai Alfonso Signorini ha preso il timone del reality, fino ad ora condotto da personaggi del calibro di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e tanti altri ancora. Il programma si rivela da sempre ormai un vero e proprio successo con picchi di share che superano di gran lunga tutti gli altri programmi televisivi.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy