Elisabetta Canalis, si vede tutto: gli scatti bollenti fanno impazzire i fan

I social network e la loro espansione ci hanno portato negli ultimi anni a vivere maggiormente da vicino la vita delle showgirl

Le showgirl, e influencer, grazie a questo avanzamento dei social network hanno portato grandi risultati, essendo seguite da molte persone in questi anni.

Elisabetta Canalis, si vede tutto
Elisabetta Canalis (www.newstv.it)

Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Il ruolo di velina è quello che l’ha fatta conoscere al mondo dello spettacolo, nei primi anni del 2000, dove è entrata appunto grazie alla partecipazione a Striscia la Notizia. Questo ruolo ha portato lei, e tante al sue colleghe, a essere importante nel mondo della televisione, ricordiamo anche Melissa Satta, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, tra le altre. Nel corso della sua vita nel mondo dello spettacolo, poi, è stata protagonista di tanti programmi televisivi dove ha sempre avuto un ruolo da protagonista, in televisione. La Canalis, però, l’abbiamo vista anche in varie Sitcom, come Love Bugs con Fabio De Luigi, e in tanti film al cinema, soprattutto cinepanettoni o commedie estive.

Elisabetta Canalis, il fisico è pazzesco

Dagospia ha messo l’accento su un post pubblicato da Elisabetta Canalis sui suoi social network. La showgirl riesce sempre a far impazzire il suo pubblico attraverso video, e scatti, che pubblica sul proprio profilo di Instagram, dove ha raggiunto milioni di seguaci, soprattutto da quando si è spostata a vivere negli Stati Uniti. In questo scatto, in particolare, l’ex Velina si è mostrata allo specchio con un vestito che mostrava tutte le sue grazie, in maniera eloquente, senza lasciare spazio agli inganni. La sassarese trova, infatti, sempre il modo per far parlare di sé, anche oggi che magari è un po’ più lontana dal mondo della nostra televisione.

Elisabetta Canalis, si vede tutto
Elisabetta Canalis (www.newstv.it)

Elisabetta Canalis è stata considerata una delle donne di spettacolo più belle degli ultimi vent’anni, sia come comparsa in vari programmi che nei ruoli che ha avuto nel mondo del cinema. La ragazza sarda è stata molto brava a mantenersi in forma, grazie a una sana alimentazione e al tanto allenamento, fermando praticamente l’età del suo corpo a ben 20 anni fa. Lei si è sempre contraddistinta nell’allenamento, come ha mostrato attraverso i canali social, cercando di portare anche chi la segue a indirizzarsi verso il mondo dell’allenamento e del sapersi mantenere in forma.

Nell’ultimo anno, poi, Elisabetta Canalis si è buttata anche in una nuova disciplina sportiva, che l’ha portata ad avere anche grande risonanza nel mondo dello spettacolo. In questi anni negli Stati Uniti, infatti, si è avvicinata in maniera importante alla Kick Boxing fino ad arrivare, oggi, a gareggiare in gare ufficiali, dove ha raccolto qualche mese fa anche la sua prima vittoria in carriera. Sicuramente la buona volontà dell’allenarsi, come detto, e del rimanere in forma non le mancano sicuramente.

Articolo di Alessandro Nobile

Impostazioni privacy