Ballando con le Stelle, preoccupazione per un altro infortunio: cosa cambia in puntata?

Un ennesimo infortunio sconvolge Ballando con le Stelle. Addetti ai lavori e telespettatori sono preoccupati: ecco cosa cambierà

Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Milly Carlucci, è in assoluto lo show della Rai più longevo di sempre. Iniziato nel 2005, nei suoi diciassette anni ha messo sulla pista da ballo alcuni tra i più grandi nomi del cinema, dello sport e dello spettacolo: il suo successo imperituro è dimostrato anche dagli ascolti, che non calano mai.

Ballando con le Stelle, nuovo infortunio
Ballando con le Stelle (www.newstv.it)

Come da diciassette anni a questa parte, a condurlo c’è l’ormai espertissima Milly Carlucci. Affiancata dal braccio destro Paolo Belli, Milly si è trovata a dover gestire le situazioni più disparate ed ormai non c’è più niente che teme. Tra litigi furiosi, pianti disperati, vittorie inaspettate e infortuni pericolosi, Ballando con le Stelle sembra non temere lo scorrere del tempo e, di anno in anno, riesce a confermarsi tra i programmi più seguiti.

In attesa della puntata di sabato 17 dicembre, però, una brutta notizia sconvolge i fan: nel cast di Ballando con le Stelle è accaduto un nuovo infortunio. Ecco cosa rischia.

Ballando con le Stelle: Garko di nuovo a rischio

Come già accaduto un mese fa, Gabriel Garko ha subito un nuovo infortunio. Il tutto è accaduto durante le prove di Ballando con le Stelle e, dopo l’operazione al braccio che ne ha messo a rischio la partecipazione solo poche settimane fa, ora la sua permanenza nello show di Rai 1 sembra di nuovo traballare.

Gabriel Garko balla con il tutore
Gabriel Garko (www.newstv.it)

Milly Carlucci, che ha sentito al telefono l’attore, ha riferito di averlo percepito grintoso e con la voglia di farcela. Sabato 1 dicembre, infatti, ci sarà il ripescaggio per gli eliminati e la prima parte della finale per i già qualificati, tra cui c’è proprio anche Gabriel Garko. L’attore ha stupito tutti per le sue qualità di ballerino e, proprio per questo, è uno dei candidati alla vittoria: come già ha mostrato un mese fa, però, la sua tenacia riuscirà a farlo esibire. A parlare del suo infortunio è proprio Milly Carlucci che, tramite i social di Ballando con le Stelle, spiega in un video ciò che è successo e ciò che accadrà:

Lui è un combattivo, è il nostro eroe che non si abbatte mai, Rocky Balboa” ha detto Milly Carlucci parlando proprio di lui. Sicuramente questo evento non doveva capitare ma, essendo un programma che si basa su un intenso allenamento fisico, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e lo scivolone può capitare a tutti, anche ai meno allenati. Per lui, quindi, si aprono giorni di intenso riposo, per cercare di capire come esibirsi e proseguire il suo percorso: come ha fatto intendere Milly Carlucci, infatti, sembra non avere alcuna intenzione di mollare.

Gestione cookie