“Basta mostrarle”: che bordata ad Elodie | Fan in rivolta dopo l’ultimo post

Un fan di Elodie ha sbottato contro la nota cantante italiana. “Basta mostrarle”, avrebbe detto. Ma sapete che cosa è successo?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua musica. L’artista è diventata un personaggio sempre più in vista, come conferma ciò che è accaduto di recente. Avete visto di che cosa si tratta?

Elodie di Patrizi: polemica
Elodie di Patrizi (www.newstv.it)

Con la sua voce inconfondibile, Elodie si è affermata come una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nell’ultimo periodo la cantante ha riscosso un successo a dir poco pazzesco, merito dei brani che hanno conquistato in men che non si dica non solo i cuori degli ascoltatori ma anche i vertici delle maggiori classifiche. Tra questi è impossibile non ricordare Bagno a mezzanotte, Andromeda, Niente canzoni d’amore e tante altre ancora. Nell’ultimo periodo la cantante è finita sotto le luci dei riflettori in particolare per alcuni comportamenti, che i fan hanno tacciato di presunzione. Tra questi c’è un episodio verificarsi non molto tempo fa nel quale Elodie avrebbe negato negato un selfie ad alcuni fan fuori dall’Hollywood a Milano. Non solo! Di recente la famosa cantante è finita al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda l’attacco ricevuto da un fan, che non si è di certo risparmiato con le parole. Il tutto è avvenuto sui social, dove Elodie ha condiviso alcune immagini che hanno scatenato non poche reazioni. Ma perché?

La foto di Elodie

Le foto in questione si trovano su Instagram, dove la cantante gode di una fama a dir poco pazzesca. Qui la giovane ama condivide con i fan i diversi momenti della sua vita, interagendo spesso con loro per mezzo dei commenti. Sono numerosi quelli sotto la foto in bianco e nero che ritrae Elodie in abiti succinti. Con un top bianco e un paio di slip, la ca untante è apparsa in tutta la sua bellezza, ricevendo una valanga di commenti tra complimenti e critiche.

Elodie di Patrizi: polemica
Elodie di Patrizi (www.newstv.it)

In particolare, un follower si è accanito con la cantante. L’accusa è quella di essersi scoperta troppo, mostrandosi con pochi strati di indumenti addosso. “Basta mostrare” ha detto l’utente, che ha affermato come a suo parere Elodie abbia mostrato troppo spesso il suo corpo apparendo volgare. Come era facile immaginare, le foto della cantante di Amici hanno fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. La foto della giovane non è altro che un servizio per la promozione del suo prossimo concerto, che si terrà a marzo del 2023.

Nata a Roma nel 1990, Elodie figura a pieno titolo tra coloro che più di tutti hanno lasciato un segno nella storia della musica a livello nazionale. La cantante deve la sua enorme fama ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che ha lanciato la cantante romana. Una volta fuori dalla scuola di Canale 5, per lei si sono spalancate le porte del successo. Oggi tutti conoscono Elodie non solo per le sue strepitose canzoni ma anche per merito della bellezza che la caratterizza.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy