“Li ho spesi tutti” | Confessione scioccante del vippone: ha bruciato una fortuna

La vittoria del Grande Fratello porta con sé fama e soldi. Questo Vippone, però, i suoi li ha sperperati tutti: ecco cos’è successo

Partecipare al Grande Fratello è una grande occasione, per la propria vita. Sia che sia la versione normale o quella VIP, lo stare sotto ai riflettori, ventiquattro ore su ventiquattro, per mesi interi consente di farsi conoscere in tutto e per tutto, mostrando i propri difetti e le proprie qualità.

Vippone: ho speso una fortuna
Vippone del GF VIP (www.newstv.it)

Non a caso, infatti, dal Grande Fratello sono usciti nomi che oggi popolano la tv e il cinema. Uno è quello di Luca Argentero, oggi star di serie tv di fama nazionale come Doc, una tra le più viste in assoluto. Altro nome che dal Grande Fratello è riuscito a costruirsi una solida carriera è quello di Eleonora Daniele, oggi conduttrice di Storie Italiane, una tra le trasmissioni di Rai 1 più seguite.

Nella storia della trasmissione, però, c’è un Vippone che non è riuscito a raccogliere molti frutti dalla sua vittoria. Oltre al mancato successo, poi, c’è anche la questione della vittoria in denaro: l’ha completamente sperperata.

Andrea Cocco lo ammette: ha sbagliato

Vincitore del Grande Fratello 2010, Andrea Cocco negli ultimi giorni si è aperto e si è raccontato a diverse testate, tra cui RTL 102.5. La vittoria del reality show di Canale 5, infatti, gli ha portato un montepremi di ben 184 mila euro, somma che farebbe comodo a chiunque e che, a un ragazzo dell’età che lui aveva nel 2010, può letteralmente cambiare la vita.

Andrea Cocco, vincitore del GF 2010
Andrea Cocco (www.newstv.it)

Andrea, però, non è riuscito a investirli nel modo in cui oggi ammette che avrebbe voluto aver fatto. “Comprerei una casa, ma all’epoca pensavo ad altroammette a RTL 102.5, ammettendo di aver completamente sperperato la somma vinta. Considerando anche il cambio dall’oro all’euro, i 184mila euro restano una somma considerevole, che Andrea oggi spenderebbe in una casa ma che, nel 2010, la sua immaturità gli ha fatto perdere. “Oggi investirei quella cifra diversamentedice, con un tono di tristezza.

Nella sua vita, al momento, c’è la cucina e il cinema. Oggi, infatti, Andrea Cocco è chef in un ristorante di Pomezia e sta studiando per diventare attore, anche se si dice pronto a una nuova esperienza televisiva. “In televisione tornerei, ma amo il cinema ed ho studiato per fare l’attore” ammette, vedendo quindi nuove opportunità per il suo futuro. Al momento, quindi, si vede cuoco, compagno e papà di un bambino di diciotto mesi, ma niente gli vieta di sognare, soprattutto in un periodo come questo in cui le “vecchie glorie” della TV vengono spesso rispolverate e rilanciate.

Impostazioni privacy