Belen sta male | Grande preoccupazione

Nelle ultime ore, i fan di Belén Rodriguez sono in grande allarme. Le ultime notizie da lei date fanno preoccupare: non sta bene

Modella, showgirl e da poco anche conduttrice de Le Iene, Belén Rodriguez siamo abituati a vederla bella, sana e sempre sorridente. Instancabile lavoratrice, da quando è in Italia non si è mai fermata ed è cresciuta moltissimo, soprattutto professionalmente.

Belen Rodriguez sta male
Belen Rodriguez (www.newstv.it)

Nella sua vita, però, non sono di certo mancati i dolori e le difficoltà. I primi anni che era in Italia, infatti, la lontananza dalla famiglia si faceva sentire in modo forte, fino a quando grazie al suo lavoro non è riuscita a farla trasferire interamente qui. Anche sul piano privato, poi, ci sono stati momenti difficili, a partire dalla burrascosa relazione con Fabrizio Corona fino al divorzio da Stefano de Martino, con il quale poi è ritornata insieme.

Nelle ultime ore, i suoi fan sono di nuovo in estremo allarme a causa di un suo malessere, esplicitato sui social. Purtroppo non coinvolge solo lei: c’entra anche la figlia Luna Marì.

Belén Rodriguez sta male: l’ha presa anche lei

Dal matrimonio con il ballerino Stefano de Martino, conosciuto ad Amici di Maria de Filippi, è nato il suo primo figlio, Santiago. La loro relazione è però terminata dopo qualche anno e i due si sono fidanzati con altre persone. Se del ballerino si è sempre saputo poco, Belén non ha mai nascosto le proprie relazioni: prima si è accompagnata al pilota Iannone, oggi fidanzato con Elodie, e poi con l’hairstylist Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez sta male
Belen Rodriguez (www.newstv.it)

Dalla relazione con Antonino, oggi concorrente del Grande Fratello Vip 7, è nata la sua secondogenita, Luna Marì. L’amore con l’hairstylist è però finito poco dopo la nascita della bambina e i due si son trovati, in men che non si dica, a fare i genitori separati. Dopo qualche mese di silenzio, il gossip è ritornato a infuriare su di lei per un clamoroso ritorno di fiamma: Belén e Stefano de Martino si sono rimessi insieme.

Per la gioia di Santiago, la sua mamma e il suo papà sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, questa volta però più consapevoli e maturi. I due, infatti, condividono meno foto e video sui social, tenendo la vita privata lontana dagli schermi. Nelle ultime settimane, però, di Belén si è visto veramente poco e i suoi fan si sono allarmati.

La showgirl ha quindi voluto calmarli, annunciando di essersi presa l’influenza australiana, che ha costretto lei e la piccola Luna Marì a letto per giorni e giorni. Come ormai stanno raccontando moltissime persone, quest’anno l’influenza è davvero tosta e pesante, con picchi di febbre altissimi e dolori profondi e diffusi. Anche Belén sembra quindi esserne stata vittima: lei e la piccola, però, sono già sulla via della guarigione.

Impostazioni privacy