Che lavoro faceva Malgioglio prima della tv? | Nessuno lo sapeva

I fan di Cristiano Malgioglio sono rimasti di stucco davanti all’incredibile notizia: sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Incredibile.

Il divo per eccellenza della televisione italiana non smette mai di stupire il suo folto pubblico. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un aneddoto del suo passato, avete visto di che cosa si tratta?

Cristiano Malgioglio: cosa faceva prima di essere famoso
Cristiano Malgioglio (www.newstv.it)

Ormai quello di Cristiano Malgioglio è considerato da tutti come uno dei volti più iconici della televisione nazionale. Nel corso degli anni l’artista originario della Sicilia ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, spaziando con incredibile maestria dal mondo della televisione a quello della musica. Con il suo umorismo tagliente e lo stile sempre sopra le righe, Malgioglio si è affermato come una vera e propria icona a livello nazionale e non solo. Anche all’estero, infatti, il cantante gode di una fama straordinaria che lo ha reso una vera star a tutti gli effetti. Oggi tutti conoscono Cristino Malgioglio non solo per i suoi successi televisivi ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. A tal proposito c’è un particolare che nessuno conosceva, sapete che cosa faceva prima di diventare famoso?

Il passato del cantante

Nato a Ramacca nel 1945, Cristiano Malgioglio figura senza ombra di dubbio tra coloro che più di tutti hanno contribuito a fare la storia dello show business a livello nazionale e non solo. Con il tempo l’artista siciliano ha messo in piedi un personaggio intorno alla sua figura sempre originale e mai banale. Dalla musica, dove ha regalato agli italiani brani indimenticabili entrati a pieno nella tradizione nazionale, fino alla televisione, oggi Malgioglio è una celebrità a tutti gli effetti. Tra i giurati di Tale e Quale Show, il siciliano non manca mai di donare un sorriso al suo affezionatissimo pubblico. Oggi tutti lo conoscono come la Zia Malgy, l’iconico personaggio estroso e singolare. Eppure prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, Malgioglio si occupava di un settore ben diverso. Sapete che lavoro faceva?

Cristiano Malgioglio : cosa faceva
Cristiano Malgioglio (www.newstv.it)

L’animo sempre irrequieto ha portato Malgioglio a voler uscire dalla sua Sicilia molto presto. Complice anche il lavoro della sorella al nord, l’artista si è trasferito i Liguria per tentare al fortuna. Da qui il talentuoso Cristiano ha poi spiccato il volo, grazie anche agli incontri fortunati con i grandi nomi non solo della musica ma anche dello spettacolo, che hanno contribuito alla formazione della sua personalità e del suo essere una star a tutti gli effetti. Prima ancora di approdare sul piccolo schermo come l’idolo di moltissimi italiani, Malgioglio si è dedicato ad un altro mestiere.

In Liguria, e più precisamente a Genova, il noto cantante ha lavorato come postino. In particolare, quello che oggi è considerato uno degli artisti più celebri del Paese, all’epoca si occupava di smistare la corrispondenza.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy