Mel Gibson e i suoi 9 figli sono pronti a conquistare Hollywood: ecco chi sono

Sapevate che Mel Gibson è padre di ben 9 figli? Ma nella sua famiglia numerosa e allargata, Gibson non è di certo l’unico attore di casa: c’è stato, infatti, chi ha voluto seguire le orme del padre.  

Lo dovevamo già capire dai tempi di “What Women Want” che Mel Gibson, oltre a piacere a tutte, aveva tutto un suo naturale carisma e fascino tale da far cadere qualsiasi donna ai suoi piedi. Sarà anche l’eredità rimasta, nei secoli dei secoli, del coraggioso patriota in “Braveheart”, fatto sta che l’attore, in qualsiasi circostanza, ha sicuramente savoir-faire e la sua famiglia numerosissima ne è la riprova.

Mel Gibson: figli pronti per Hollywood
Mel Gibson (www.newstv.it)

Mel Gibson, infatti, ha ben 9 figli, secondo a lui Elon Musk con 8 pargoli. Diciamo pure come la storia di Chris e Amanda i coniugi che vivono in Virginia con 1500 dollari al mese sostentando ben 10 figli, è più un’eccezione che conferma la regola nella normalità

Ma d’altronde, se non popolano loro il mondo che hanno tutti gli strumenti, soprattutto quelli economici per farlo, chi dovrebbe? Lasciata, però, questa lecita domanda, è arrivato il momento di scoprire chi sono i figli di Mel Gibson e cosa fanno nella vita. C’è chi, infatti, ha deciso di seguire le orme del padre, intraprendendo la luminosa e scintillante via di Hollywood.

Tutti figli di Mel Gibson: dal più grande al più piccolo

Mel Gibson, però, ha avuto nove figli da diversi matrimoni. Il primo con la doppiatrice australiana, Robyn Moore, con la quale ha avuto ben 7 figli: la primogenita Hannah nata nel 1980 e poi a seguire i gemelli Christian ed Edward (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990) e Thomas (1999).

Milo Gibson, figlio di Mel Gibson
Milo Gibson (www.newstv.it)

Non si sa tantissimo, di loro, in questo senso dà più “soddisfazione” certamente Milo che oggi ha 32 anni e, prima di diventare un affermato interprete, per sette anni ha svolto i lavori più disparati, come il massaggiatore e l’elettricista, per poi intraprendere definitivamente la carriera attoriale.

Eppure, Milo non l’ha fatto proprio per seguire le orme del padre. Sicuramente, una certa predisponine genetica ha fatto la sua parte, eppure Gibson junior desiderava proprio recitare, una pulsione e una passione alla quale non ha saputo resistere. Proprio per questo, in un’intervista ha dichiarato di aver compreso l’importanza di prendere in mano la propria vita, sbagliando, sì, ma sempre di testa propria.

Così, nel 2019 arriva il suo primo ruolo importante nel film “Squadra Speciale – All the Devil’s Men“, accolto positivamente dalla critica. Ed è diventato attore anche Christian Gibson, gemello di Edward, recitando in “La battaglia di Hacksaw Ridge” (2016), “Bird Box” (2018) e “The Equalizer 2 – Senza perdono” (2018).

Mel Gibson: i figli
Mel Gibson (www.newstv.it)

Hannah, invece, ha preso parte a diverse pellicole, come “What Women Want – Quello che le donne vogliono” (2000) e “Il patriota” (2000), tutti e due film che vedono protagonista proprio il padre.

All’appello, però, mancano i più piccoli dei Gibson. L’attore, infatti, ha divorziato dalla moglie Robyn e nel 2009 dalla relazione con la pianista russa Oksana Grigorieva, è nata la figlia Lucia. Poco dopo, però, i due si lasciano e l’attore si fidanza con la sceneggiatrice Rosalind Ross, sua compagna dal 2014 fino a oggi. E nel 2017 nasce l’ultimo dei Gibson, Lars Gerard.

Impostazioni privacy