Giulia Salemi, danze sfrenate insieme a Marco Santini | “Coppia super”

La seguitissima influencer non è riuscita a resistere alla tentazione. Giulia Salemi ha mostrato a tutti le sue mosse di danza, in un balletto sfrenato insieme a Marco Santini.

Modella e influencer seguitissima sui social, Giulia Salemi è approdata in televisione diversi anni fa come aspirante velina nell’omonima trasmissione. In questi mesi l’abbiamo vista nel ruolo di inviata social del “Grande Fratello Vip” e al timone della seconda stagione di “Salotto Salemi”, talk show che conduce dallo scorso anno.

Salemi
Giulia Salemi (via Instagram)

Nata nel 1993 a Piacenza, si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione a “Pechino Express”. L’influencer ha preso parte al reality show nel 2015 insieme alla madre Fariba. Le due hanno formato la coppia delle “persiane”, conquistando tutti con la loro simpatia.

La notorietà e l’incontro con Pierpaolo Pretelli

All’avventura a “Pechino Express” hanno fatto seguito diverse trasmissioni. Nel 2018 Giulia è entrata nel “Grande Fratello Vip”, per poi fare ritorno nella casa più spiata d’Italia nel 2020. Grazie all’esperienza ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli, noto per essere stato il primo velino di “Striscia la notizia”.

I “Prelemi” – così vengono soprannominati dai fan – sono diventati una delle coppie più seguite sul web. Al momento, i due convivono insieme al loro amato cagnolino Prince Valiant.

Quest’anno Giulia è riuscita a raggiunge re traguardi molto importanti. Dalla conduzione del Giffoni Film Festival alla partecipazione al “Grande Fratello” non più in veste di concorrente ma di inviata speciale. A partire dal mese di ottobre per lei ha avuto inizio una nuova avventura con l’ingresso nella famiglia di R101.

L’influencer si sta dedicando alla conduzione della trasmissione radiofonica “Enjoy the Weekend”. Un’esperienza ricca di divertimento, anche dietro le quinte, com’è possibile vedere dal video che vi proponiamo.

La danza di Mercoledì conquista gli studi di R101

Negli scorsi giorni Giulia ha deciso di mostrare a tutti le sue mosse di danza, lanciandosi in una balletto sfrenato insieme al collega Marco Santini. I due non hanno potuto resistere alla tentazione e riproporre uno dei nuovi trend di TikTok (ovvero la danza di Mercoledì Addams nelle serie appena uscita su Netflix).

Il video è piaciuto molto ai fan dei due conduttori. Giulia e Marco sono riusciti a dare vita ad un duo molto apprezzato dagli ascoltatori, che li hanno definiti “fantastici” e “mitici” sotto al post.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by R101 (@radior101)

Altri ancora hanno notato l’influenza che Giulia – sempre sul pezzo quando si parla di social network e trend – deve aver esercitato su Marco. “Santini Salemizzato” ha affermato ironicamente un utente, mentre un altro ha commentato “Bisogna fare Marco santo subito (scherzo) coppia super”

Impostazioni privacy