Giorgia Palmas, ma quale influenza | E’ bellissima con qualsiasi abito

Un fisico straordinario per una delle 40enni più belle che, peraltro, ci delizia con i suoi cambi abito tutti da gustare

Una delle 40enni più belle della televisione italiana. Stiamo parlando dell’ex velina Giorgia Palmas. Anche con l’influenza, la nostra Giorgia è davvero uno splendore. Guardate questo video dove indossa vari capi che ne esaltano la femminilità.

Giorgia Palmas
Sempre solare Giorgia Palmas (Instagram)

Originaria di Cagliari, la carriera di Giorgia Palmas inizia nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Le prime apparizioni televisive sono dell’anno successivo, quando, come “microfonina” è nel cast di Buona Domenica, in quell’edizione condotta da Maurizio Costanzo.

Ma, ovviamente, per Giorgia Palmas la celebrità arriva da “Striscia la notizia”. E non era così scontato, perché Giorgia aveva una eredità molto importante da non tradire. Il 23 settembre del 2002, infatti, prende il posto di Elisabetta Canalis a “Striscia la notizia”.

Vince la prima edizione del programma Veline e divenendo, in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora di Striscia la notizia inizialmente fino al 7 giugno 2003. La coppia ebbe molto successo e fu confermata fino al 5 giugno 2004.

Da quell’esperienza nasce una carriera completa, in cui Giorgia riesce a disimpegnarsi bene sia come valletta, ma anche come ballerina e conduttrice in senso stretto. Non manca, inoltre, il calendario sexy, che in quegli anni è un must.

I vari outfit di Giorgia Palmas

Quanto alla vita privata di Giorgia, beh, possiamo dirvi è stata molto intensa. E che ama gli sportivi. Dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (tra le tante squadre, giocatore della Reggina), il 15 luglio 2008 ha avuto la prima figlia, Sofia.

Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial, Vittorio Brumotti, volto noto proprio di “Striscia”. Con Brumotti, Giorgia conduce anche varie edizioni del programma televisivo estivo Paperissima Sprint su Canale 5. Dal 2018 è invece legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini che poi sposa il 12 maggio 2021 e con il quale ha avuto la seconda figlia, Mia, nata il 25 settembre 2020.

La nostra Giorgia è molto attiva sui social, dove non manca di condividere con noi la sua passione per l’abbigliamento. Ed è un piacere ammirarla e darle il nostro parere. “Pensando già ai colori della primavera e dell’estate 🌸🐚 (oggi più che mai a casa con l’influenza tostissima 🤒) Quale vi piace di più?” scrive in uno degli ultimi post.

Palmas
I colori hanno conquistato Giorgia (Instagram)

E dobbiamo dire che Giorgia non ci sembra proprio malaticcia, anzi, in formissima. Dall’abito color verde militare al tubino a fiori, passando per il total white svolazzante. Davvero non sapremmo scegliere in questo tripudio di colori. Scegliamo lei, che è splendida con qualsiasi abbigliamento scelga.

Impostazioni privacy