Eleonora Pedron, ecco la sua libidine | Anzi, doppia libidine

Splendida 40enne, per anni legata a Max Biaggi e oggi felice con Fabio Troiano. Ecco il suo personalissimo concetto di piacere

Oggi è una splendida 40enne. Con i suoi capelli biondi e il suo fisico da urlo piace proprio a tutti.

Eleonora Pedron
La libidine di Eleonora Pedron (Instagram)

E può permettersi anche di togliersi qualche sfizio. Eccola, quindi, mentre si mostra su Instagram in un atto di godimento puro.

Partita da Miss Italia

Dopo aver partecipato una prima volta nel 1999, viene eletta Miss Italia 2002. Dal settembre del 2003 fino alla primavera del 2004 viene scelta come prima “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. Passa in seguito al ruolo di conduttrice di Sipario del TG4 nella stagione 2004-2005, per poi ritornarvi nel 2007.

Nella stagione 2005-2006 affianca il giornalista Sandro Piccinini nel programma sportivo “Controcampo”, in onda su Italia 1. Nel 2006 è una delle interpreti principali del film “Vita Smeralda”, diretto da Jerry Calà. L’anno successivo è tra i concorrenti del talent show Notti sul ghiaccio 2, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, dove arriva in finale classificandosi al quinto posto.

Per lei anche il cinema d’autore, dato che è nel cast del film “Il seme della discordia”, per la regia di Pappi Corsicato, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Dal 2015 al 2019 partecipa come ospite fisso della trasmissione “Quelli che il calcio”, in onda su Rai 2. Poi il ritorno alle origini, dato che il 6 settembre 2019 prende parte come giurata alla finale dell’ottantesima edizione di Miss Italia.

Recentemente, peraltro, è tornata a recitare, prendendo parte al film “Tre sorelle”, diretto da Enrico Vanzina e distribuito su Prime Video dal 27 gennaio 2022. Proprio in questo 2022 che volge al termine ha anche partecipato come concorrente al programma “Back to school”.

La doppia libidine di Eleonora Pedron

Insomma, una carriera variegata quella della bella Eleonora. È stata fidanzata per undici anni con il campione di motociclismo Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, Ines e Leon. È legata sentimentalmente dal 2019 all’attore torinese Fabio Troiano. I due recitano insieme nel ruolo di una coppia proprio in “Tre sorelle”, film uscito nel 2022.

Eleonora Pedron è molto seguita sui social network. Anche il post recentemente pubblicato su Instagram e che vi proponiamo fa il pieno di like e interazioni. Per lei è già Natale, dato che alle spalle sfoggia un bellissimo albero.

Eleonora Pedron
Eleonora si lascia andare alla sua libidine (Instagram)

Ma chiaramente ruba lei la scena, con i suoi capelli biondi e il suo sguardo magnetico. E poi, nel piatto davanti a sé, patatine fritte e trancio di pizza tra le mani. “Libidine..doppia libidine..libidine coi fiocchi!” scrive, citando una delle battute più famose di Jerry Calà.

Impostazioni privacy