Sara Quattrociocche, il look che ha stregato i fan | “Fatto su misura per te”

Sara Quattrociocche è una delle influencer più chiacchierate del momento. Sui social sa sempre come conquistare i fan e il video postato nelle scorse ore ne è la prova.

Sara Quattrociocche è una delle influencer più chiacchierate del momento. Nonostante la sua notorietà, però, sono poche le informazioni disponibili sul suo conto. Il motivo è che lei stessa dà molta importanza alla sua privacy e, come spiegato in un’intervista a “La voce grossa”, è solita condividere solamente contenuti che riguardano il suo lavoro.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (Instagram)

Per l’influencer è iniziato tutto per gioco, quando durante un viaggio a Monaco ha iniziato a scattare alcune foto in giro per la città venendo scambiata per una celebrità dai passanti. Così ha cominciato ad attirare l’attenzione degli utenti su Instagram. Una volta tornata in Italia, il numero di followers non ha mai smesso di salire.

Sara Quattrociocche, chi è l’affascinante influencer di Instagram

Visto il suo fascino e le sue forme sinuose per lei non è stato difficile conquistare i suoi followers, con i quali interagisce ogni giorno condividendo scatti mozzafiato. La 30enne, con la sua bellezza naturale, si è affermata come una delle influencer più apprezzate del momento suscitando la curiosità di molti sul web. Soprattutto per via della sua riservatezza.

Della sua vita privata non si sa nulla. Perciò è impossibile dire se sia impegnata in una relazione o meno. Su Instagram si limita a postare foto e video relativi al suo lavoro, sfoggiando i suoi bellissimi look.

Dando un’occhiata al suo account, sembrerebbe avere una grande passione per i viaggi. Diverse sono le location sul suo profilo e in questi giorni l’influencer si è recata in Egitto, com’è possibile notare dalle foto postate. Ma ad aver lasciato tutti a bocca aperta è il video che ha condiviso nelle scorse ore.

Il video condiviso su Instagram

Nel breve filmato Sara è più affascinante che mai. Indossa un abito nero con un profondo scollo e doppio spacco che esalta in pieno le sue meravigliose forme. I suoi capelli sono sciolti e leggermente mossi dal vento. Sul viso, un filo di trucco che le dona alla perfezione.

L’influencer, splendida come sempre, ha ricevuto non pochi complimenti. “Lo stilista il vestito lo ha fatto su misura per te” ha affermato un utente. “Meravigliosa e incantevole, complimenti, sei speciale” ha dichiarato un altro. I suoi followers hanno saputo apprezzare la sua sensualità e classe definendola un vero “spettacolo”, oltre che meravigliosa ed elegante.

Impostazioni privacy