Eleonora Incardona: la tentazione è troppo forte | “Quante come me?”

Eleonora Incardona non è riuscita a resistere alla tentazione. Nel video postato su Instagram, la meravigliosa conduttrice si è mostrata in un momento di “debolezza”.

Un momento di “debolezza” per Eleonora Incardona. La meravigliosa conduttrice, volto di Sportitalia, non è riuscita a resistere alla tentazione. Il video che ha condiviso su Instagram è stato sommerso dai post dei fan.

Incardona
Eleonora Incardona (via Instagram)

Nata a Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa) nel 1991, si è avvicinata alla carriera di modella prima di approdare sul piccolo schermo. La sua bellezza e il suo incredibile fascino hanno contribuito alla sua scalata al successo.

Eleonora Incardona, chi è la conduttrice di Sportitalia

Nel 2010 ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia”, per poi diventare un’aspirante velina. Appassionata di sport, bellezza e fitness, è riuscita a raggiungere una grande popolarità sui social network dove oltre a mostrare il suo lavoro condivide diversi post e storie durante i suoi allenamenti.

Uno dei suoi hobby preferiti è il golf. Su Instagram infatti si definisce golfer e sul suo profilo non mancano le foto scattate in campo. La notorietà per Incardona è arrivata con l’ingresso nella squadra di Sportitalia. La conduttrice ha conquistato subito le simpatie degli spettatori e soprattutto dei tifosi che la seguono ogni giorno tra televisione e social.

Oltre alla carriera di conduttrice e modella, negli scorsi anni si è buttata nel campo nell’imprenditoria. Ha dato vita al Private Watch Club, impegnato nell’acquisto e nella vendita di orologi di lusso – un’altra sua grande passione.

Il video postato su Instagram

Recentemente la conduttrice si è rivolta ai fan su Instagram, chiedendo in quanti siano nella sua stessa situazione: Incardona ha deciso di mettersi a dieta, anche se le tentazioni si trovano sempre dietro l’angolo.

Nel post condiviso sul social, è possibile vederla al ristorante mentre si cruccia per via della dieta che dovrebbe seguire. Subito dopo, però, la conduttrice appare con un bel bicchiere di vino e due taglieri di dolci. Alla fine torta e cannoli hanno avuto la meglio.

“Quante come me?” ha domandato nella didascalia del video. Molti dei suoi followers si sono rispecchiati, anche se in altrettanti hanno affermato che non avrebbe nemmeno bisogno di mettersi a dieta.

“Quante come me significa quante come me fanno dieta senza alcun motivo?”, “Non hai bisogno di diete, stai in formissima” hanno commentato alcuni utenti. La conduttrice, probabilmente desiderosa di migliorare ulteriormente la sua forma fisica, è sempre meravigliosa per i suoi fan.

Impostazioni privacy